top of page

Oroscopo del giorno, Sabato 3 Dicembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Sabato 3 Dicembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


L'energia degli aspetti odierni è morbida, romantica e sognante, quindi cercate di appoggiarvi all'amore. Nettuno diventa diretto nel segno d'acqua dei Pesci in serata, causando l'insorgere di paranoie e paure. È importante fare un passo indietro e guardare le situazioni con chiarezza per navigare attraverso queste energie.

Potreste anche sentire poca energia e le persone potrebbero essere più irritabili del solito. Un aspetto tra la Luna, Venere e Marte retrogradi potrebbe causare problemi alle persone che non sono in grado di perdonare o di andare avanti, quindi cercate di non trattenere le frustrazioni che avete incontrato durante la giornata.


Questa sera siate prudenti.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Questa mattina, caro Ariete, ti sentirai un pilastro della tua comunità, grazie al collegamento della Luna con Saturno. Queste vibrazioni sono perfette per raggiungere un pubblico più vasto, il che lo rende un ottimo momento per postare online o impegnarsi in attività di sensibilizzazione.

Le stelle brilleranno nella vostra direzione quando la Luna darà un bacio a Venere nel pomeriggio, e l'energia dell'anima gemella potrebbe avvicinarvi a una persona speciale. Prendetevi un momento per comunicare con l'aldilà attraverso la meditazione o la divinazione, quando la Luna si confronterà con Mercurio in tarda serata, favorendo la vostra capacità di inviare e ricevere messaggi dall'aldilà del velo.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Oggi, caro Toro, potresti trovarti in uno stato d'animo solitario, poiché la Luna in Ariete si collega a Saturno. Queste vibrazioni sono perfette per prendere spazio per riordinare i vostri pensieri e sentimenti, quindi non abbiate paura di porre dei limiti e di staccare la spina per un po'.

Un dolce scambio tra Luna e Venere questo pomeriggio può aiutarvi ad abbracciare la trasformazione personale, anche se dovrete avere compassione per voi stessi nel viaggio che state facendo. State alla larga da chi ha una vena competitiva nei vostri confronti, perché una dura quadratura tra Venere e Nettuno potrebbe far emergere comportamenti ingannevoli, pettegolezzi o sabotaggi.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Cerca opportunità per espandere la tua comunità spirituale questa mattina, dolce Gemelli, mentre la Luna in Ariete si connette con Saturno. Queste vibrazioni sono perfette per trovare forza nei numeri, soprattutto quando si tratta di manifestazione e di evoluzione del vostro spirito.

Una dinamica amichevole potrebbe diventare romantica quando la Luna darà un bacio a Venere nel pomeriggio, rendendo il momento giusto per aprirsi all'amore. Tuttavia, dovrete mantenere dei limiti sani durante il processo di conoscenza di qualcuno di nuovo, poiché una dura quadratura tra Venere e Nettuno suggerisce che sarebbe facile lasciarsi trasportare dalla fantasia.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

La Luna in Ariete si collega a Marte questa mattina, caro Cancro, chiedendoti di esaminare ciò che ti motiva a perseguire degli obiettivi. Queste vibrazioni sono perfette anche per analizzare le paure legate al successo e al fallimento, quindi non abbiate paura di immergervi in profondità nella vostra psiche.

Avrete l'opportunità di trasformarvi quando la Luna si connetterà con Saturno, anche se dovrete stabilire standard elevati ma ragionevoli per voi stessi. Fortunatamente, una vibrazione efficiente e organizzativa vi aiuterà a mettervi in carreggiata, grazie all'aiuto di Venere. Fate attenzione alle tensioni e alle lotte di potere nella vostra vita sentimentale stasera, quando la Luna formerà una dura quadratura con Plutone.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Stamattina, caro Leone, avrai la possibilità di far evolvere ogni lieve flirt in qualcosa di più concreto, grazie al collegamento della Luna in Ariete con Saturno stabilizzatore. Le buone vibrazioni continueranno a scorrere quando la Luna si connetterà con Venere nel pomeriggio, spingendovi verso l'amore e l'accettazione di voi stessi.

Purtroppo, una dura quadratura tra Venere e Nettuno potrebbe scatenare la gelosia, soprattutto se non vi sentite particolarmente sicuri in voi stessi. Le opportunità di entrare in contatto con l'altro si manifesteranno questa sera, quando la Luna darà un bacio al comunicativo Mercurio, quindi tenete gli occhi aperti per cogliere le sincronicità e i segnali dell'universo.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche: