Destinazione Zodiaco! Alla ricerca della destinazione perfetta per ogni segno zodiacale.

Mare o montagna? Grande città o piccolo borgo? Italia o estero? Le vacanze estive sono alle porte. Questo 2020 ci ha tolto tutto o quasi ma nulla ci vieta di fantasticare un pò, con la speranza che queste possano diventare al più presto delle vere mete e non solo parole scritte o splendide immagini. Possiamo aiutarti nella scelta con tanti suggerimenti basati sulle caratteristiche del tuo segno zodiacale.

Ariete

Cosa ne pensi della Corsica?

La perla selvaggia del Mediterraneo. I suoi paesaggi, i monumenti e le spiagge paradisiache ne fanno una destinazione ideale per escursioni, per rilassarsi e per connettersi con la natura.

Impaziente e coraggioso, questa è la vacanza estiva ideale per l'Ariete.


Toro

Non c'è dubbio: ai nostri amici del Toro, consigliamo di trascorrere una vacanza rilassante per recuperare le energie spese nella frenetica vita quotidiana.

Le Seychelles sono una destinazioni da sogno. Il motivo è facile da capire: hanno un clima caldo tutto l'anno (ma non eccessivo), e sono lontane da tutto, dove la natura è ancora incontaminata.

La destinazione che più vi farà dire "che relax..."


Gemelli

Per il segno dei Gemelli consigliamo la nostra bella Sicilia.

I Gemelli sono molto curiosi e loquaci: la Sicilia nordoccidentale è una destinazione che adorerai! San Vito lo Capo e la riserva dello Zingaro con le sue acque cristalline, le spiagge di sabbia fine, le materie prime protagoniste delle sue ricette tipiche, il clima mediterraneo, i paesaggi incontaminati e l’accoglienza dei suoi abitanti sono la scelta giusta.


Cancro

Il Cancro è alla ricerca di arte e cultura e il nostro Bel Paese offre numerose alternative.

Firenze, Roma, Venezia sono solo alcuni esempi. Musei che attirano ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo che forse a causa di questa "situazione" saranno più vivibili e apprezzabili. Buon cibo, buon vino e paesaggi da togliere il fiato faranno da contorno.


Leone

Il segno zodiacale del leone, segno di fuoco, energico, solare, grintoso anche in vacanza!

Parola d’ordine divertimento e trasgressione. Barcellona, Madrid o Valencia potrebbero offrire il giusto mix tra attrattive culturali e pura follia. Dopo tutti questi mesi di lockdown e coprifuoco abbiamo tutti bisogno di vivere la noche, finalmente!


Vergine

Amici della Vergine, segno analitico e critico, vi sfido a trovare anche un solo difetto della vostra meta: la Sardegna. Da Nord a Sud, da Est a Ovest non potete sbagliare. Mare caraibico e spiagge finissime, siamo fortunati ad avere una simile bellezza! La varia proposta eno-gastronomica e la magnifica accoglienza vi lasceranno un dolce ricordo di questa vacanza.


Bilancia

Gli amici della Bilancia hanno bisogno di socialità e quest’anno ancor di più. La Riviera Romagnola o la Costa Veneziana ricche di servizi e di comodità riceveranno numerosi consensi quest’anno. Sono tutte località molto attente alle numerose esigenze delle famiglie e soprattutto dei bambini che si divertiranno come non mai.


Scorpione

Per lo scorpione l’avventura e la scoperta sono al primo posto . Vi consiglio quindi un tour delle più romantiche e meno inflazionate capitali dell’est Europa, Bratislava, Cracovia, Varsavia e Bucarest sono solo alcuni esempi.


Sagittario

Ad un curioso viaggiatore come il Sagittario consigliamo un cammino in Italia alla scoperta delle bellezze del nostro paese da vivere a “passo d’uomo”. La Via Francigena, il cammino dei Briganti o il cammino delle Pievi offrono tutto quello che cercate.


Capricorno

Segno ambizioso e perfezionista. Per questo apprezzerai le regole, lo stile di vita e l’ordine della Germania e dei suoi abitanti. Panorami incantevoli in Baviera, città romantiche come Coblenza e Marburgo che ha ispirato le fiabe dei fratelli Grimm, storia e divertimento a Berlino e Monaco di Baviera. Ne vale davvero la pena!


Acquario

L'Acquario sarà più attratto da una destinazione multietnica e colorata come Madrid.

Arte, buon cibo, movida e architettura sono solo alcune delle ragioni che vi faranno amare Madrid. Essendo una città "reale" si respira un atmosfera particolare a metà tra antiche tradizioni e modernità. Una vera sorpresa...


Pesci

Infine il segno dei Pesci, seducente e sognatore, ama la compagnia e non partirà mai da solo. I tuoi amici/amiche saranno lieti di partire con te: direzione Amsterdam, la piccola venezia del Nord Europa. Dopotutto sei sempre un segno d’acqua!

chiara@fluoroscopo

337 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti