toro 2022

Oroscopo 2023
Toro

arrow&v

Oroscopo Toro 2023

Le nostre previsioni 2023 per il segno zodiacale Toro- a cura di Daphne. 

Toro 2023 - Parole chiave

  • Riflessione

  • Cambiamento

  • Fiducia

Toro 2023 - Quadro Generale

Il vostro 2023 godrà di una interessante disposizione planetaria: gli eventi che vi aspettano dovrebbero essere tutti a vostro favore per gran parte dell’anno, perciò godrete senz'altro di un certo appagamento in tutti i campi della vostra vita. Attraverserete anche un periodo ricco di cambiamenti, nello specifico da marzo a ottobre, nel quale affronterete situazioni impreviste che potrebbero sorprendervi in positivo e modificare repentinamente alcuni equilibri, catapultandovi in una realtà che non avrete forse personalmente scelto, ma che non vi dispiacerà affatto: avrete la sensazione di essere mossi velocemente delle stelle, o meglio spostati d'impeto come pedine di una scacchiera.

Se qualcosa dovesse andare storto durante il corso dell'anno, lo dovrete interpretare esclusivamente come il segnale di una saggia “pulizia” che gli astri vi impongono di fare nella vostra vita, aiutandovi a eliminare collaboratori e affetti non più in linea con voi, per lasciare spazio a grandi e travolgenti novità che vi aspettano negli ultimi tre mesi dell'anno.
Durante tutto l'anno sarete molto più attenti al vostro benessere generale così sceglierete di rimettervi in forma fisicamente, incrementando l'attività fisica o cominciando un particolare tipo di allenamento o provando uno sport totalmente nuovo. Attiverete così in voi stessi una positiva abitudine di auto-ascolto che vi consentirà di selezionare meglio anche le vostre amicizie e le vostre frequentazioni amorose, assicurandovi che siano del tutto compatibili con la vostra mentalità e le vostre aspirazioni vitali.
Un consiglio: non siate troppo pigri o eccessivamente riflessivi prima di fare le vostre mosse, alcune occasioni non passano due volte.

Toro 2023 - Amore

L’amore è davvero a portata di mano quest’anno. Non dovrete impegnarvi molto per capire che chi avete accanto può trasformarsi - se non lo è già - in un partner per la vita. Dovrete fare attenzione soltanto alle false promesse che potreste ricevere nei primi mesi dell'anno da persone manipolatrici e poco raccomandabili, che però saprete sicuramente riconoscere come tali e, di conseguenza, allontanare. Per le coppie affermate, sarà un anno contrassegnato dal romanticismo e da progetti importanti. Invece per chi è single e cerca l’amore, potrebbe capitare l’incontro della vita, ma se non fosse quello che cercate, sappiate che avrete più di una occasione speciale.

Toro 2023 - Lavoro

E’ tempo di uscire allo scoperto, rinforzando il vostro piano d'azione e la vostra tecnica, perché il lavoro quest’anno vi richiede di essere all’altezza delle vostre più grandi aspettative. Tenetevi pronti a possibili trasferimenti, avanzamenti professionali imprevisti, nuove e fruttuose collaborazioni all'estero. Se qualcosa in passato non ha funzionato nel modo in cui speravate, ora potrete rifarvi. Porrete quest’anno le fondamentali basi per alcuni grandi cambiamenti che porteranno i loro frutti, se non già quest'anno, sicuramente negli anni successivi. In pratica, avete i riflettori puntati addosso e sarete degni di ogni ruolo che vi verrà assegnato. Fate solo attenzione ad una possibile truffa o raggiro in primavera.

Giudizio:

Voto 4.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v