Scorpione 2022

Oroscopo 2022
Scorpione

arrow&v

Oroscopo Scorpione 2022

Le nostre previsioni 2022 per il segno zodiacale Scorpione - a cura di Daphne. 

Scorpione 2022 - Parole chiave

  • Pausa

  • Contemplazione

  • Revisione

Scorpione 2022 - Quadro Generale

Il 2022 sarà per voi un anno piuttosto complicato da un lato; dall'altro estremamente interessante. La difficoltà che potreste avvertire è data dal fatto che le stelle vi chiederanno una pausa contemplativa forzata: per tutto l'anno sarete rallentati o perfino bloccati nello svolgere varie attività che prima andavano a gonfie vele e così voi non sarete felici di sopportare questo stallo generale, che coinvolgerà quasi tutti gli ambiti della vostra vita, e agirà totalmente contro la vostra volontà.

Dovete accettare che sarà necessario fermare o congelare molte cose, ma ciò non accade perché il destino è a voi avverso, anzi, esso vorrà darvi un segnale preciso rispetto a persone e situazioni che non vi fanno del bene o che non fanno più al caso vostro: tutto quello che non vi fa progredire, quest'anno sarà tagliato fuori dalla vostra vita, per il vostro bene. Abbiate dunque fiducia nel destino e ricordate che laddove esso agisce in modo drastico, lo fa per liberarci da ciò che non ci serve più, sgombrando il terreno per l'arrivo di novità molto più benefiche e preziose.

Scorpione 2022 - Amore

Negli primi mesi dell'anno farà capolino nel vostro cuore un vecchio sentimento: molto probabilmente incontrerete un ex partner che vi proporrà di ricucire il rapporto interrotto.
Indipendentemente da quel che sceglierete di fare, è certo che l'andamento della vostra vita privata rimarrà incostante e caotico perché non sarete interiormente centrati né abbastanza in pace con voi stessi per innamorarvi veramente di qualcuno e portare avanti una relazione ufficiale con serietà. Proporrete distacchi e allontanamenti, ogni volta che non vi sentirete a vostro agio. Farete sempre bene ad essere sinceri con i vostri potenziali partner, a costo di farli soffrire.

Scorpione 2022 - Lavoro

Sul fronte professionale sarai chiamato a stringere i denti rispetto a situazioni stressanti che non ti danno tregua, dalle quali scapperesti volentieri, ma che rappresentano per te una prova obbligata attraverso la quale dovrai passare nei prossimi mesi, in vista di un avanzamento della qualità del tuo lavoro che otterrai prossimamente, ma non prima di aver completato il percorso arduo e faticoso che affronterai almeno fino alla metà del 2022. Devi armarti di pazienza e di forza interiore: non potrai vivere di rendita nei prossimi mesi ma anzi non ti potrai permettere di sbagliare un colpo. Ce la farai, con un bel po' di stanchezza addosso. Ricorda che questo sacrificio ha un senso, perché ti porterà davvero a fare la vita che hai sempre desiderato. Non si ottiene nessuna grande cosa senza grande sforzo, Scorpione!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v