Pesci 2022

Oroscopo 2023
Pesci

arrow&v

Oroscopo Pesci 2023

Le nostre previsioni 2023 per il segno zodiacale Pesci - a cura di Daphne. 

Pesci 2023 - Parole chiave

  • Pianificazione

  • Dialogo

  • Stabilità

Pesci 2023 - Quadro Generale

Il 2023 sarà per voi un anno di grandi opportunità, sia in campo sentimentale sia in campo lavorativo. Ciò che avrete realizzato alla fine dell'autunno sarà così significativo che quest’anno potrebbe essere per voi definito veramente come un prezioso trampolino di lancio verso i vostri sogni.
Le indecisioni e i dubbi di vario genere che vi hanno disturbato negli anni passati troveranno una risoluzione all’interno di voi già a partire dalle prime settimane del nuovo anno: vi sentirete subito dotati di una grande forza d’animo e di una speciale lucidità psicologica, che noteranno anche, e soprattutto, le persone che vivono a stretto contatto con voi.
Sentendovi più capaci di realizzare i vostri obbiettivi, vedrete aumentare anche la vostra autostima e migliorare il vostro aspetto esteriore: la "bellezza", si sa, è tutta una questione di equilibrio nell'anima, e il vostro fisico lo dimostrerà. Insomma potrete splendere sia fuori che dentro.

A partire dai mesi centrali dell'anno, deciderete di coltivare nuovi hobby o sport per il vostro tempo libero. Scoprirete così nuove passioni che arricchiranno i vostri interessi personali.
Le vostre relazioni di amicizia e di amore, dopo alcuni momenti di assestamento, troveranno una buona armonia che vi farà sentire appagati totalmente sul fronte affettivo.
C'è solo una nube all'orizzonte: una possibile perdita finanziaria o spesa imprevista in autunno, che vi richiederà forse di lavorare più del previsto o di riorganizzare temporaneamente le vostre priorità.

Pesci 2023 - Amore

Potreste avvertire il bisogno di novità, nella vostra vita affettiva. Forse vi sentirete trascurati dal partner, se ne avete uno; oppure sarete annoiati e sfiduciati da una situazione ristagnante che sembra non produrre alcuno sviluppo.
Le stelle vi suggeriscono di agire senza timori: per tutto l'anno saranno favoriti i dialoghi chiarificatori, le dichiarazioni sentimentali, le proposte di fidanzamento, e ogni tipo di mossa coraggiosa voi vogliate intraprendere. Quindi non abbiate paura di esporvi perché il successo è assicurato.
Le coppie datate riscopriranno la passione nei mesi centrali dell'anno, mentre in autunno saranno i single a poter fare qualche conoscenza interessante, tra cui potrebbe nascondersi un nuovo amore.

Pesci 2023 - Lavoro

A livello professionale potrete raggiungere traguardi finalmente concreti, quelli che aspettavate da tempo. Dalla seconda metà dell’anno la vostra soddisfazione economica e personale diventerà tangibile e reale. I vostri risultati vi consentiranno di togliervi qualche sfizio che ultimamente di eravate negati per far fronte ad una serie di spese, che si erano presentate a voi in modo fastidioso e imprevisto nell'anno appena trascorso. Già da gennaio, quei calcoli economici che prima eravate costretti a fare fino allo sfinimento, saranno soltanto un ricordo. Perciò non mancheranno le soddisfazioni anche se queste non vi basteranno ancora: vorrete sempre di più, perché la vostra ambizione è grande e tenderà ad aumentare per ogni passo in avanti che farete.

Giudizio:

Voto 4.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v