Leone 2022

Oroscopo 2023
Leone

arrow&v

Oroscopo Leone 2023

Le nostre previsioni 2023 per il segno zodiacale Leone - a cura di Daphne. 

Leone 2023 - Parole chiave

  • Indipendenza

  • Programmazione

  • Crescita

Leone 2023 - Quadro Generale

Per voi il 2023 sarà un anno faticoso ma produttivo. Dovrete preparare alacremente un terreno su cui sbocceranno splendidi risultati ma fino al mese di agosto non vi sarà concesso di godere di alcun raccolto, anzi avrete la sensazione di essere un agricoltore che semina un terreno non fertile.
Non demordete, perché i vostri sforzi saranno sicuramente ripagati, e il premio che vi aspetta sarà perfino maggiore di quel che vi aspettavate. La pazienza e la tenacia sono il vostro forte: usate dunque pienamente nella prima parte dell'anno, quando vi sarà richiesto di essere il più possibile razionali e lungimiranti nelle vostre scelte quotidiane.
Dato che non sarà facile realizzare immediatamente i vostri progetti affettivi e professionali, avrete bisogno di consolarvi dedicandovi al vostro benessere psicofisico, e così avrete voglio di circondarvi di persone che siano il più possibile positive, in linea con il vostro spirito e la vostra mentalità.

Potreste avere imprevisti sul piano finanziario, che mineranno temporaneamente la vostra tranquillità, ma non si tratterà di grossi inconvenienti. Le stelle suggeriscono di non mettere le proprie finanze nella mani di qualcun altro e di evitare prestiti di denaro ad amici, per tutto l'anno.
Avrete alcune battaglie da sostenere anche nella vita privata, che vi presenterà episodi un po' surreali, mettendovi di fronte a fastidiose difficoltà di cui vi lamenterete, ma che, molto probabilmente, avrete creato voi stessi; cercate di esplorare dunque le reali esigenze della vostra interiorità con trasparenza.
In generale negli ultimi mesi dell'anno, quando potrete ammirare il florido risultato dei vostri sforzi, avrete la prova del fatto che la vostra pianificazione precedente e il vostro lavoro pratico erano stati svolti nella direzione migliore.

Leone 2023 - Amore

Quest'anno purtroppo non favorirà le relazioni di vecchia data, ma sarà piuttosto generoso con chi si vuole mettere in gioco con leggerezza; infatti le coppie consolidate dovranno affrontare qualche grattacapo e discussione accesa, confrontandosi sui valori della vita e sulle prospettive del futuro spesso in modo conflittuale, mentre i single e gli spiriti liberi avranno numerose occasioni tra le mani, anche se purtroppo nessuna "preda" amorosa sembrerà capace di far scoccare un sentimento serio. Tutti gli incontri e le conoscenze che farete nel corso dell'anno non sapranno garantirvi un rifornimento affettivo stabile e duraturo, quindi non dovreste riporre grandi aspettative sulle persone che colpiscono il vostro cuore. Godetevi le vostre esperienze senza fare programmi significativi; la vostra sorte amorosa sarà mutevole e incontrollabile.

Leone 2023 - Lavoro

Quest'anno non potrete assumervi rischi e fare scommesse, in campo professionale. Nonostante la vostra eccellente condotta e indiscussa produttività, fino all'estate inoltrata sentirete di non riuscire a decollare nei termini che vorreste. Sarà difficile che possiate realizzare i vostri sogni quest'anno, quindi non datevi troppo da fare per realizzarli adesso: le stelle non sono allineate con i vostri desideri e hanno scelto di farvi attendere alcuni mesi prima di regalarvi la soddisfazione che meritate. Anche qualora vi si presentino occasioni apparentemente ghiotte a livello economico, cercate di mantenere un atteggiamento razionale senza fare il passo più lungo della gamba. Tutto ciò che sarà da voi tentato dall’estate in poi avrà un sicuro successo. Vai alla grande, Leone!

Giudizio:

Voto3.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v