Quali sono i segni zodiacali più bugiardi? Ecco la top 3!

Tutti di tanto in tanto diciamo qualche bugia, ma ci sono alcuni segni che sono naturalmente più portati ad usare la fantasia ed inventare... non sempre a fin di bene.

Scopriamo quali sono i 3 segni con la maggiore predisposizione alla bugia.

I Gemelli sono da sempre considerati come espressione di un naturale dualismo.

Segno d'aria, dominato dal pianeta Mercurio, il Gemelli esprime spesso forte drammaticità, instabilità ma anche grande intelligenza.

Dimostrano generalmente grande abilità nel mentire, sono grandi adulatori e sono capaci di cambiare repentinamente le proprie opinioni al variare del proprio umore.

E' proprio la loro mutevolezza di pensiero a spingerli a mentire, nella maggior parte delle occasioni senza cattiveria o desiderio di ferire; è qualcosa che fa parte della loro essenza.

Scopri tutto sul segno Gemelli ----> Clicca qui!

Il senso pratico del Toro non può che emergere anche in queste circostanze.

Si dimostra un "ottimo" bugiardo in quanto raramente viene scoperto. Grazie alla sua organizzazione difficilmente lascia indizi o elementi di dubbio utili per smascherarlo.

A spingerlo a mentire è soprattutto la pigrizia. Mente per senso pragmatico, allo scopo di non fornire troppe spiegazioni o giustificazioni in capo alle proprie azioni.

Scopri tutto sul segno Toro ----> Clicca qui!

Lo Scorpione è un segno d'acqua dominato da Marte (e da Plutone), come dire: sfuggenti e battaglieri. E' il segno degli estremi, della passionalità, dei contrasti.

Il suo essere fortemente basato sui contrasti e su una marcata complessità caratteriale gli rende facile mentire, in qualunque situazione lo richieda; anzi a volte tende ad andare anche oltre, ossia verso una vera e propria manipolazione. E' capace quindi di mentire nell'ottica di un piano finemente elaborato per raggiungere i propri obiettivi personali.

Scopri tutto sul segno Scorpione ----> Clicca qui!

Marco@fluoroscopo

269 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti