top of page

Oroscopo del giorno, Venerdì 4 Febbraio 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Venerdì 4 Febbraio. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Il Sole e Saturno si uniscono in Acquario. Saturno è il tradizionale governatore planetario dell'Acquario, ecco perché questo potrebbe essere un giorno in cui tutti noi riceviamo commenti severi dagli altri o abbiamo gli stessi sentimenti repressi che si riproducono nella nostra mente. Il sole ama la fama e la gloria, mentre Saturno preferisce stare lontano dalle luci della ribalta. In questo caso, Saturno è il pianeta definito più forte e quindi può sopraffare il sole. Come risultato, possiamo aspettarci di prendere un sedile posteriore quando si accetta il credito e il plauso per le nostre realizzazioni.

Marte in Capricorno si armonizza con Giove in Pesci oggi. Entrambi i pianeti sono forti in questi segni, il che significa che avremo l'energia per andare avanti e agire per realizzare i nostri sogni.


Non esiteremo ad evolverci e a crescere. Infatti, oggi lo accoglieremo con favore. Anche se il vostro ego non brillerà, è un momento in cui potete manifestare situazioni e relazioni per il futuro. Le possibilità sembrano infinite, ma non vedrete ancora i frutti del vostro lavoro.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile) Scopri di più...

Ci potrebbero essere delle complicazioni oggi per quanto riguarda le relazioni strette. Potreste avere la sensazione di non riuscire a comunicare con qualcuno di importante. L'allineamento celeste indica che potreste essere leggermente timorosi di avvicinarvi a qualcuno con un argomento importante.

Se riuscite a superare la vostra paura, avete una buona possibilità di colmare il divario.


Numero fortunato: 3

Colore fortunato: Blu


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio) Scopri di più...

Normalmente siete molto loquaci, e può essere difficile riuscire a dirvi una parola. Tuttavia, con la configurazione planetaria di oggi, vi trovate curiosamente incapaci di parlare.

Può essere che ciò di cui dovete parlare implichi anche un passo nell'ignoto, e siete in qualche modo timorosi delle conseguenze. Ma se riuscite a fare quel primo passo, vedrete la differenza.


Numero fortunato: 11

Colore fortunato: Pesca



Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno) Scopri di più...

La configurazione planetaria di oggi potrebbe portare alla luce alcune vecchie paure del passato che sembrano perseguitare la vostra attuale relazione. Potrebbe non esserci alcuna ragione tangibile per cui vi sentite così, ma dovrete essere cauti nel proiettare le preoccupazioni del passato su un dilemma attuale.

Non sarebbe una buona idea prendere grandi decisioni in questo momento.


Numero fortunato: 18

Colore fortunato: Viola



Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio) Scopri di più...

Oggi trovate la temperatura insolitamente fredda quando siete abituati ad essere un po' più caldi - stiamo parlando in senso romantico. L'allineamento planetario indica che avete un bel po' di lavoro da fare per mettere la persona amata in uno stato d'animo loquace o addirittura semi-amichevole.

Il segreto potrebbe essere quello di cercare di aiutarli a superare le paure che potrebbero nascondere. La persistenza vincerà.


Numero fortunato: 2

Colore fortunato: Rosa



Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto) Scopri di più...

L'allineamento planetario di oggi significa che devi lavorare per fare una piccola psicoanalisi su te stesso. Sapete di voler rompere il ghiaccio con una certa persona, ma la paura del rifiuto e delle conseguenze dolorose vi tiene emotivamente congelati.

Il ghiaccio non si scioglierà mai in questo modo; devi concentrarti sul fare il tuo approccio in passi realizzabili e vedere cosa traspare. Prendilo momento per momento.


Numero fortunato: 11

Colore fortunato: Pesca