top of page

Oroscopo del giorno, Venerdì 20 Gennaio 2023

Scopri l'oroscopo di oggi, Venerdì 20 Gennaio 2023. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!

Il Sole entra oggi in Acquario e termina il suo periodo in Capricorno. Il mese che ci attende ci offre la possibilità di entrare in contatto con il nostro vero io, poiché il cosmo ci esorta a dare sfogo ai nostri sentimenti unici.

L'energia dell'Acquario ci ispira ad aiutare il mondo restituendo alla comunità, quindi vorremo anche aiutare gli altri con atti di gentilezza umanitaria.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Il Sole entra oggi in Acquario, caro Ariete, e ti mette in uno stato d'animo libero, perfetto per incontrare amici nelle prossime settimane. Lasciate che la vostra eccentricità attragga nuovi compagni, creando legami basati su interessi comuni e sul desiderio di connettersi intellettualmente.

Tuttavia, potrebbe essere difficile abbassare la guardia quando la Luna in Capricorno si trova in quadratura con Chirone, anche se dovreste tentare di fare uno sforzo se incontrate qualcuno di intrigante. Avrete l'opportunità di impressionare i vostri colleghi quando la Luna darà un bacio all'imprevedibile Urano, quindi non abbiate paura di buttarvi nella mischia se vedete l'opportunità di mostrare il vostro talento.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Nelle prossime settimane, caro Toro, la tua carriera è pronta a risollevarsi grazie all'ingresso del Sole in Acquario e nel settore della tua carta che governa le ambizioni professionali. La vostra prontezza di spirito e le vostre conoscenze possono aiutarvi a fare carriera, quindi non abbiate paura di mostrare il vostro talento naturale e le vostre idee innovative, prendendo l'iniziativa ogni volta che se ne presenta l'occasione.

I desideri che avete espresso in passato potrebbero manifestarsi improvvisamente in serata, grazie a un dolce scambio tra la Luna in Capricorno e Urano. Le buone vibrazioni continueranno a scorrere mentre la giornata volge al termine, permettendovi di sentire il sostegno della vostra comunità e del vostro potere superiore.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Il Sole entra in Acquario e nella vostra nona casa solare questa mattina, cari Gemelli, dando il via al periodo più spirituale dell'anno per voi. La vostra intuizione e le vostre capacità di manifestazione beneficeranno di una spinta cosmica nel corso delle prossime settimane, anche se dovrete lavorare per ottenere le benedizioni che richiedete.

I momenti rivelatori possono insinuarsi nella vostra psiche questa sera, quando la Luna in Capricorno condividerà un dolce scambio con Urano, segnando l'occasione perfetta per abbracciare la solitudine e la meditazione tranquilla. Un'energia sognante permeerà l'aria mentre la giornata volge al termine, dandovi il permesso di porre dei limiti e di fuggire in un mondo tutto vostro.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

La stagione dell'Acquario prende il via questa mattina, caro Cancro, e ti spinge ad abbracciare l'ignoto, a cambiare le tue abitudini e a cercare di evolvere nelle prossime settimane. Queste vibrazioni riguardano la trasformazione personale, e per questo è importante che vi lasciate andare al cambiamento. Noterete anche che le vostre relazioni stanno crescendo, perché vi connetterete più profondamente con le persone che amate.

Tenete gli occhi aperti per cogliere segni e sincronicità quando la Luna in Capricorno si allineerà con Urano, portando messaggi dall'aldilà del velo. Un'energia mistica prenderà piede più tardi, stasera, quando la Luna darà un bacio a Nettuno, segnando l'occasione perfetta per meditare o per entrare in contatto con il vostro lato spirituale.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

La tua vita sentimentale è destinata a scaldarsi nelle prossime settimane, caro Leone, quando il Sole entrerà in Acquario e nel settore della tua carta che governa le questioni di cuore. Questa collocazione solare potrebbe portare a incontri inaspettati e a storie d'amore vorticose, anche se questi legami non resisteranno alla prova del tempo se non sono radicati nella stimolazione intellettuale e nel rispetto reciproco.

Questa sera avrete voglia di liberarvi dal guscio quando la Luna in Capricorno si allineerà con Urano, segnando l'occasione ideale per andare a lezione di yoga o per entrare in contatto con gli amici. Le vibrazioni sognanti riempiranno l'aria mentre la giornata volge al termine, permettendo alle vostre preoccupazioni di sciogliersi temporaneamente.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche: