Oroscopo del giorno, Venerdì 18 Novembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Venerdì 18 Novembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Mentre dormiamo, la Luna trigona Urano, portando con sé un po' di passione e di eccitazione che desideriamo. All'inizio della giornata vorrete soddisfare il vostro desiderio di conoscenza in qualsiasi settore vi interessi. La passione è molto reale e intensa, e potete anche mantenere la concentrazione necessaria per applicare le vostre nuove conoscenze. Nel pomeriggio la Luna è in quadratura a Marte, il che può causare discussioni con le persone a cui teniamo.

Potremmo anche perdere la concentrazione e ritrovarci alla deriva in pensieri profondi. La Luna si oppone anche a Nettuno, rendendo la fine della giornata un buon momento per entrare in contatto in modo divertente con il partner. Potreste sentirvi molto sciocchi.


Questo è anche un ottimo momento per apprezzare le persone, gli hobby e i regali che fanno emergere la stranezza in voi. Mostrate la vostra gratitudine per il vostro senso dell'umorismo e la vostra sensibilità bizzarra.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Il Sole dello Scorpione forma oggi una dolce alleanza con il trasformista Plutone, caro Ariete, che ti chiede di concentrarti sull'evoluzione della tua posizione professionale. Entrate nei ruoli che sperate di ricoprire in questo momento, tenendo conto che le nuove responsabilità vi richiederanno alcuni cambiamenti.

Sfortunatamente, l'inesperienza e la disorganizzazione potrebbero innescare un nervosismo da autocoscienza questo pomeriggio, a causa di un duro quadrato a T tra la Luna in Vergine, Marte e Nettuno. Fortunatamente, questa sera avrete la possibilità di scrollarvi di dosso queste vibrazioni e di concentrarvi sul benessere, quando la Luna condividerà dolci connessioni con il Sole e Plutone, aiutandovi ad attingere al vostro potere personale.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

L'universo ti spingerà dolcemente verso i tuoi sogni oggi, caro Toro, poiché il Sole dello Scorpione condivide una dolce connessione con il trasformista Plutone. Anche se questo clima cosmico potrebbe sembrare un po' intenso, dovresti sentirti in controllo della situazione se affronti le tue responsabilità e ti proietti verso il futuro.

Sfortunatamente, le vibrazioni più dure potrebbero prevalere nel pomeriggio, quando la Luna in Vergine formerà un duro quadrato a T con Marte e Nettuno, prendendo di mira la vostra fiducia e minacciando di provocare ferite all'ego. Per fortuna, questa sera avrete l'opportunità di abbracciare l'amore e di recuperare l'armonia grazie all'aspetto di Luna al Sole e a Plutone.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Oggi, cari Gemelli, avrete voglia di allontanarvi da situazioni, oggetti o persone che non vi danno più gioia, poiché il Sole dello Scorpione si connette con il trasformista Plutone. Questo clima cosmico vi chiederà di attingere al vostro potere personale nel tentativo di organizzarvi e di recuperare il controllo della vostra vita.

Fate attenzione alle vibrazioni rocciose di questo pomeriggio, quando la Luna Vergine formerà una dura quadratura a T con Marte e Nettuno, minacciando di scatenare drammi che potrebbero farvi chiudere emotivamente. Per fortuna, avrete la possibilità di calmare il vostro cuore più tardi, stasera, quando la Luna si opporrà al Sole e a Plutone.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Sentirsi sicuri di sé sarà la chiave per nutrire relazioni sane oggi, caro Cancro, mentre il Sole dello Scorpione si connette con il trasformista Plutone. Questo clima cosmico accentua l'idea che più amate voi stessi, più sarete attrezzati per nutrire e curare gli altri. Considerate di investire nella cura di voi stessi o in un nuovo progetto creativo per sfruttare al meglio queste vibrazioni di sostegno.

Attenzione alle tensioni nel pomeriggio, quando la Luna Vergine formerà una dura quadratura a T con Marte e Nettuno, minacciando di mettere a repentaglio il vostro ottimismo con sentimenti di dubbio su voi stessi se non fate attenzione.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Agire con gentilezza verso gli altri ti porterà un appagamento emotivo oggi, caro Leone, poiché il Sole dello Scorpione forma una dolce connessione con Plutone. Questo clima cosmico vi incoraggerà anche a lasciar andare i rancori che vi portate dietro, quindi non abbiate paura di concedere il perdono a chi vi ha fatto un torto, purché manteniate alta la guardia per il futuro.

Fate attenzione agli inganni quando il pomeriggio si avvicina e la Luna Vergine forma un quadrato a T con Marte e Nettuno, e fate attenzione a non fidarvi dei pettegolezzi che leggete online o sentite in giro, perché potrebbero non avere radici nella verità.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













VERGINE

(Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre)

Cerca di giocare con i modi in cui ti esprimi oggi, cara Vergine, mentre il Sole dello Scorpione dà un bacio al potente Plutone. Questo clima cosmico è perfetto per mostrare la vostra forza attraverso mezzi non convenzionali, anche se l'approccio è sottile o superficiale.

Fate attenzione alle disarmonie e ai conflitti nelle relazioni sentimentali e professionali questo pomeriggio, quando la Luna formerà una dura quadratura a T con Marte e Nettuno. Dovreste anche fare attenzione a chi vi fidate in questo momento, soprattutto se si tratta di colleghi o amanti che hanno un passato di inganno nei vostri confronti o in quelli degli altri.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













BILANCIA

(Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre)

Oggi l'universo vi chiederà di fare le cose con calma per nutrire voi stessi, cari Bilancia, perché il Sole dello Scorpione condivide un'alleanza di sostegno con Plutone. Queste vibrazioni sono perfette per lasciare che il dolore esca dal vostro cuore per fare spazio alla felicità, alla gioia e al vero amore.