top of page

Oroscopo del giorno, Sabato 7 Gennaio 2023

Scopri l'oroscopo di oggi, Sabato 7 Gennaio 2023. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Il Sole del Capricorno si collega favorevolmente a Mercurio retrogrado questa mattina. È un momento straordinario durante la passeggiata Lunare di questo pianeta, perché l'energia del Sole aiuta Mercurio a concentrarsi.

Se avete progetti da programmare, contratti da firmare o situazioni da avviare, vi consigliamo di farlo oggi.


Raccogliete i benefici dell'energia del cazimi e usatela a vostro vantaggio.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

I sogni psichici pervaderanno i vostri sogni questa mattina, cari Ariete, mentre la Luna nel Cancro dà un bacio all'etereo Nettuno. Cercate di fare una sessione di meditazione prima di iniziare la giornata, nel tentativo di decifrare i messaggi che potrebbero essere stati recapitati dall'aldilà del velo.

Cercate di non lasciare che lo stress professionale si ripercuota sul vostro fine settimana nel tardo pomeriggio, quando la Luna e Plutone si scontreranno nel cielo. Fortunatamente avrete la possibilità di concentrarvi sul divertimento quando si farà sera e la Luna entrerà in Leone, attivando il settore della vostra carta che governa l'amicizia, l'ego e gli interessi personali.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Questa mattina, caro Toro, la Luna nel Cancro dà un bacio a Nettuno e considera la possibilità di entrare in un gruppo di sostegno o di interesse speciale. Che abbiate bisogno di consigli o vogliate aiutare gli altri a risollevarsi, investire nel senso di comunità vi aiuterà a elevare la vostra mente e la vostra anima.

Nel frattempo, il Sole e Mercurio si allineano in Capricorno, aprendovi ai messaggi dell'universo. Assicuratevi di chiedere una guida se ne avete bisogno, tenendo gli occhi aperti per i segni e le sincronicità. Questa sera noterete un cambiamento quando la Luna migrerà in Leone, portando una sensazione di calore e benessere nella vostra casa.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Non sentitevi in colpa per aver raccolto i frutti del vostro duro lavoro questa mattina, cari Gemelli, perché la Luna nel Cancro e Nettuno uniscono le forze per esaltare i vostri sensi e incoraggiare il lusso. Le vostre prospettive potrebbero cambiare con il passare delle ore, grazie a un'alleanza cosmica tra il Sole e Mercurio, che vi chiede di costruire sul vostro intelletto.

Purtroppo, il vostro lato testardo potrebbe ostacolare il progresso quando la Luna si confronta con Plutone nel pomeriggio, anche se dovreste evitare l'impulso di resistere al cambiamento. Questa sera noterete un cambiamento quando la Luna entrerà in Leone, aiutandovi a trovare chiarezza pur mantenendo il vostro senso di orgoglio.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Il velo che separa la vostra coscienza dai regni eterici si assottiglierà questa mattina, dolce Cancro, quando la Luna darà un bacio al sognante Nettuno. Sfruttate questa energia per fare un po' di lavoro spirituale, perché l'universo sarà ansioso di benedirvi con tranquillità e guarigione.

Nel frattempo, il Sole e Mercurio si allineano nel cielo, incoraggiandovi a parlare onestamente di ciò che avete nel cuore, soprattutto per quanto riguarda gli intrecci romantici. Tuttavia, potreste essere costretti a fare dei cambiamenti personali se volete che la vostra relazione prosperi, poiché la Luna si confronta con il trasformista Plutone. Noterete un cambiamento più tardi, stasera, quando la Luna entrerà in Leone, portando un'energia di radicamento.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Grazie a un dolce scambio tra la Luna nel Cancro e l'etereo Nettuno, avrete l'opportunità di dire pacificamente "addio" a persone, schemi o situazioni da cui siete pronti ad allontanarvi, cari Leone. Nel frattempo, il Sole e Mercurio si allineano nella vostra sesta casa solare, chiedendovi di organizzarvi per ciò che verrà.

Cercate di non lasciare che i pensieri negativi o le paure prendano il sopravvento questo pomeriggio, quando Plutone è attivo nel cielo, o potreste finire per sabotare i vostri progressi. Fortunatamente, l'energia aumenterà questa sera quando la Luna entrerà nel vostro segno, portando un sostegno cosmico alla vostra mente, al vostro corpo e alla vostra anima.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche: