Oroscopo del giorno, Sabato 26 Novembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Sabato 26 Novembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


La giornata di oggi porta con sé un elemento di rapidità e di risposta. La giornata inizia in modo intenso, con una tonnellata di energia che vortica intorno. Ricordate che per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria.

Avete piantato i semi un po' di tempo fa, quindi andate avanti e buttatevi nel vostro destino. Siete un soldato. Chiedetevi esattamente per chi e per cosa siete disposti a combattere. È proprio su questo che dovete concentrare il vostro tempo e la vostra attenzione.


Potrebbe anche essere necessario tagliare le cose e le persone indesiderate dalla vostra vita. Vi sentirete incoraggiati a rispettare i vostri impegni e a ribellarvi al sistema. Vi richiederà di farvi valere in molti ambiti della vostra vita. Avete fatto quello che dovevate fare e avete ottenuto molto in poco tempo. Siate orgogliosi di voi stessi. Questa sera, lasciatevi rilassare con del cibo, una conversazione e una compagnia meravigliose.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

La gestione delle vostre emozioni potrebbe portarvi a chiudervi temporaneamente, cari Ariete, poiché la Luna in Capricorno è in quadratura con Chirone. Se da un lato è giusto prendersi uno spazio per sé, dall'altro dovreste evitare di bloccare gli altri inutilmente o senza spiegazioni. Nuove opportunità di successo potrebbero presentarsi nel pomeriggio, quando la Luna si connette con i nodi del destino.

La Luna condivide una connessione di sostegno con Urano, incoraggiandovi ad abbracciare il lusso e a concedervi un trattamento speciale. Tuttavia, potreste perdere la vostra resistenza sociale quando la giornata volge al termine, quindi assicuratevi di prendervi tutto il tempo necessario per rilassarvi.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Non scoraggiatevi se gli altri non riescono a vedere la vostra visione oggi, cari Toro, perché la Luna in Capricorno si trova in quadratura con Chirone. Anche se questo clima cosmico potrebbe essere un po' burrascoso, la fiducia in voi stessi vi permetterà di trovare fiducia e guarigione lungo il vostro cammino. Le vibrazioni più dolci scorreranno quando il pomeriggio la Luna si connetterà con i nodi del destino, presentandovi nuove opportunità e modi di guardare il mondo.

Anche i vecchi amori potrebbero riaffiorare in questo periodo, anche se concentrarsi sulla cura di sé piuttosto che sulla propria storia sentimentale vi permetterà di andare avanti dando priorità alla vostra agenda.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Questa mattina, cari Gemelli, l'atmosfera potrebbe diventare un po' strana online e all'interno della vostra sfera sociale, poiché la Luna in Capricorno si trova in quadratura con Chirone. Questo clima cosmico farà vacillare l'ego, il che potrebbe generare lotte di potere o gelosie tra i vostri coetanei. Fortunatamente, l'atmosfera si alleggerirà nel pomeriggio, grazie a una dolce alleanza tra Luna e i nodi del destino.

Sfruttate questa energia come un'opportunità per andare dentro di voi, cercando modi per migliorare le vostre circostanze attraverso l'auto-miglioramento. Prendetevi un momento per attingere alla vostra gratitudine in serata, e l'universo vi invierà benedizioni impreviste.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Cerca di non lasciarti abbattere dalle disarmonie della tua vita sentimentale questa mattina, caro Cancro, perché la Luna in Capricorno si trova in quadratura con l'asteroide curativo Chirone. Questo clima cosmico potrebbe accentuare i problemi all'interno dei vostri rapporti più stretti, anche se condurre con pazienza può aiutarvi a evitare discussioni più grandi.

L'atmosfera si alleggerisce quando il pomeriggio si avvicina e la Luna si connette con i nodi del destino, ispirandovi a riallacciare i rapporti con i vecchi amici. Sfruttate questa energia come scusa per intavolare una conversazione con il vostro migliore amico del liceo, assecondando la nostalgia e apprezzando la strada che avete percorso fino a questo momento.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Ultimamente sei un farfallone, Leone! La fase socievole in cui vi trovate richiede una grande energia. Siete attratti da alcune nuove conoscenze, ma irritati da altre. Uno in particolare vi mette in ansia oggi.

Avete due possibilità. O abbandonare del tutto il vostro nuovo gruppo di amici o espellere la persona che vi crea problemi.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













VERGINE

(Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre)

Accettare i cambiamenti o superare il passato potrebbe sembrare una sfida oggi, cara Vergine, dato che la Luna in Capricorno si trova in quadratura con Chirone. Sebbene possiate essere particolari riguardo alle vostre abitudini, cercate di non lasciare che un atteggiamento ostinato vi impedisca di adattare nuove routine che potrebbero migliorare la vostra vita nel tempo.

Le vibrazioni più dolci si diffondono quando il pomeriggio si avvicina e la Luna si connette con i nodi del destino, ripristinando il vostro ottimismo e la vostra connessione con l'universo. Tenete gli occhi aperti per individuare segni e sincronicità, perché l'universo cercherà modi per ispirarvi e guidarvi nel vostro viaggio.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













BILANCIA

(Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre)

Cercate di non lasciare che il vostro umore sia influenzato da bassi livelli di energia o da una sensazione di instabilità questa mattina, cari Bilancia, poiché la Luna in Capricorno si trova in quadratura con Chirone. Sebbene queste vibrazioni vi rendano probabilmente più irritabili del solito, potrebbero sorgere problemi se vi scagliate ingiustamente contro il vostro partner.