top of page

Oroscopo del giorno, Mercoledì 21 Dicembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Mercoledì 21 Dicembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Il Sole entra oggi in Capricorno, segnando il solstizio e l'inizio dell'inverno! Un quadrato tra il Sole e Giove ci dà l'opportunità di comunicare con franchezza, ma cerchiamo di evitare di essere troppo concreti con le persone particolarmente sensibili. L'energia qui può anche far sì che la nostra attenzione si sposti verso le cose che vogliamo realizzare prima della fine dell'anno, considerando i nostri obiettivi e propositi mentre continuiamo ad avvicinarci al 2023.Un'opposizione tra la Luna in Sagittario e Marte retrogrado può metterci in contatto con il nostro potere personale senza sacrificare la nostra simpatia verso gli altri.

Ricordate che aiutare gli altri quando si può aiuta a guadagnare punti karma e fornisce un'ottima valvola di sfogo per questo aspetto. L'energia di questo aspetto potrebbe rendere le persone un po' insensibili e più orientate verso se stesse, quindi cercate di non perdere il contatto con la vostra empatia ed evitate di innescare discussioni che potrebbero portare a litigi.


Anche i livelli di energia potrebbero risentirne, quindi cercate di darvi un ritmo se iniziate a sentirvi fiacchi. Se potete, andate a letto un po' prima stasera.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Questa mattina, caro Ariete, il Sole entra nel serio Capricorno e nel settore della tua carta che governa le ambizioni professionali, segnando l'alba della primavera e innescando cambiamenti nella tua carriera. Sfruttate questa energia per salire alla ribalta sul lavoro, mettendo in mostra la vostra fermezza, la vostra etica lavorativa e la vostra capacità di portare a termine i compiti.

Fate attenzione a non fare affermazioni che non potete sostenere, perché la quadratura tra il Sole e Giove potrebbe farvi andare oltre. Assicuratevi di mettere voi stessi al primo posto questa sera, quando la Luna in Sagittario si connetterà con Chirone e Mercurio, rendendo questo un buon momento per staccare la spina e concentrarsi sul proprio benessere spirituale.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Oggi il Sole entra in Capricorno e nella vostra nona casa solare, cari Toro, inaugurando l'alba dell'inverno e il periodo dell'anno più significativo per voi dal punto di vista spirituale. Nelle prossime settimane vi sentirete più connessi con l'altro lato. Assicuratevi quindi di ricollegarvi alle vostre pratiche preferite di meditazione, divinazione, preghiera o magia.

Uno scambio celeste tra il Sole e Giove suggerisce che le risposte possono essere trovate dall'interno in questo momento, quindi assicuratevi di ascoltare la vostra intuizione. Prendete in considerazione l'idea di fare un bagno di sale purificante in serata, quando la Luna in Sagittario si connetterà con Chirone e Marte.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Comincerai a vedere le cose in modo molto bianco o nero, caro Gemelli, quando il Sole entrerà nel pragmatico Capricorno e nella tua ottava casa solare. Questo posizionamento solare chiarirà quali aree della vostra vita devono essere trasformate, aiutandovi a tagliare i ponti con chiunque o qualsiasi cosa non funzioni nel vostro interesse.

Questi sentimenti si applicheranno alla vostra comunità quando il Sole si troverà in quadratura con Giove, rendendo il momento opportuno per ripulire la lista dei contatti e i feed dei social media. Tuttavia, vorrete mostrare amore e apprezzamento per le persone che vi sollevano in serata, quando la Luna in Sagittario darà un bacio a Chirone.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Un'energia armoniosa e stabilizzante ti attende oggi, caro Cancro, quando il Sole entra in Capricorno e nel settore della tua carta che governa l'amore. Questo posizionamento solare può aiutarvi a sentirvi radicati nelle vostre relazioni più preziose, quindi assicuratevi di nutrire le dinamiche più importanti. Nel frattempo, la Luna continua il suo viaggio attraverso il Sagittario, chiedendovi di mangiare bene, fare esercizio fisico e idratarvi.

Cercate di non essere troppo critici con voi stessi o con gli altri questa sera, quando la Luna si confronta con Marte, che potrebbe farvi vedere il mondo attraverso una lente più pessimistica.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

L'universo vi chiederà di organizzarvi per le vostre ambizioni professionali nel corso del prossimo mese, cari Leone, quando il Sole entrerà in Capricorno e nel settore della vostra carta che governa il lavoro. Anche il benessere dovrebbe essere una priorità, quindi assicuratevi di curare il vostro corpo tanto quanto la vostra carriera. Non abbiate paura di chiedere una guida all'altro lato, dato che il Sole si allinea con Giove.

Tuttavia, ricordate di rimanere ancorati alla realtà quando attingete ai regni eterici. Considerate di staccare la spina dai vostri dispositivi questa sera, quando la Luna in Sagittario si connette con Chirone e Marte, chiedendovi di concentrarvi su ciò che è reale.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche: