top of page

Oroscopo del giorno, Mercoledì 1 Febbraio 2023

Scopri l'oroscopo di oggi, Mercoledì 1 Febbraio 2023. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!

Nettuno condivide una piccola frustrazione con i Nodi del Destino, dandoci la possibilità di abbracciare la nostra intuizione e creatività. Questo processo ci aiuta a realizzare i nostri obiettivi e desideri.

I nostri pensieri e i sentimenti del cuore possono ora diventare beni tangibili quando usiamo i nostri talenti per trasformare i nostri sogni in realtà. Questo potrebbe essere un giorno straordinario.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Prendetevi un momento per apprezzare la vostra rete di sostegno oggi, cari Ariete, mentre il Sole dell'Acquario si allinea con Chirone. Queste vibrazioni porteranno guarigione al vostro cuore quando lascerete entrare gli altri, quindi assicuratevi di raggiungere i vostri amici in lungo e in largo. Nel pomeriggio sentirete un cambiamento e la Luna farà il suo debutto nel sensibile Cancro, esaltando le vostre emozioni e la vostra intuizione.

Questa collocazione luminare è tutta dedicata al nutrimento di voi stessi e dei vostri cari, e segna l'occasione perfetta per ospitare i vostri compagni più cari per un'abbondante cena casalinga. Ricordate però di dare un po' d'amore anche a voi stessi, altrimenti i vostri livelli di energia potrebbero risentirne.



Scopri anche:














(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Non abbiate paura di porre dei limiti e di prendervi del tempo per voi stessi oggi, cari Toro, perché il Sole dell'Acquario dà un bacio a Chirone. Questo clima cosmico può anche aiutarvi a superare eventuali sentimenti di indegnità o insicurezza con cui state lottando, soprattutto per quanto riguarda le ambizioni professionali.

Prendetevi un po' di tempo per meditare sui vostri obiettivi professionali, perché l'universo vi guiderà verso il successo che cercate. Vi sentirete in egual misura riflessivi e compassionevoli quando il pomeriggio si manifesterà e la Luna entrerà nel Cancro, dandovi l'opportunità di esprimere ciò che avete nel cuore con autenticità e compostezza.



Scopri anche:













(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Un senso di gratitudine ti pervaderà oggi, caro Gemelli, mentre il Sole dell'Acquario condivide un dolce scambio con l'asteroide curativo Chirone. Queste vibrazioni riguardano il riconoscimento dell'incredibile rete di sostegno che vi circonda, quindi assicuratevi di mostrare un po' di amore in più alla vostra famiglia, agli amici e ai colleghi.

L'universo potrebbe anche mettere sulla vostra strada uno spirito affine, quindi non abbiate paura di scambiare informazioni se entrate rapidamente in contatto con uno sconosciuto. Un'energia radicata e sensibile vi circonderà quando il pomeriggio si manifesterà e la Luna migrerà nel Cancro, spingendovi ad assecondare i vostri sensi nei prossimi giorni.



Scopri anche:













(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Oggi sarai di umore serio ma compassionevole, caro Cancro, perché il Sole dell'Acquario dà un bacio a Chirone. La natura curativa di questo scambio celeste può aiutarvi a mettere in atto un cambiamento positivo dove è più necessario, anche se dovrete essere realistici su come questo appare e su come arrivarci.

Anche le trattative potrebbero andare a vostro favore, soprattutto quando la Luna entrerà nel vostro segno nel pomeriggio. Questo luminare è in grado di elevare la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima nei prossimi due giorni e mezzo, aiutandovi a sentirvi sicuri nelle prossime mosse.



Scopri anche:













(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Un'energia leggiadra ti accompagna oggi, dolce Leone, mentre il Sole dell'Acquario dà un bacio all'asteroide curativo Chirone. Usate questa energia per nutrire la vostra spiritualità e le vostre amicizie più preziose, perché così facendo rafforzerete queste relazioni e la vostra connessione con l'aldilà.

Potrebbero anche presentarsi occasioni per aiutare gli altri a guarire, quindi non abbiate paura di offrire un consiglio compassionevole se incontrate qualcuno che ne ha bisogno. Il pomeriggio, quando la Luna farà il suo debutto nel Cancro, vi farà sentire un cambiamento, accentuando la vostra sensibilità e ponendovi in uno spazio mentale più privato e introspettivo.



Scopri anche:













(Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre)

Organizzarsi porterà a un senso di potere oggi, cara Vergine, mentre il Sole dell'Acquario dà un bacio a Chirone. Lasciatevi trasportare da queste vibrazioni di buon auspicio, facendo un check-up delle vostre ambizioni personali e professionali e stilando liste di cose da fare, allontanandovi da progetti o situazioni che vi appesantiscono.

Se siete in una relazione romantica o professionale in cui le risorse sono condivise, questo potrebbe essere un buon momento per rivedere il vostro budget e i vostri obiettivi finanziari. Con l'arrivo del pomeriggio e l'ingresso della Luna nel Cancro, noterete un cambiamento che eleverà la vostra popolarità e vi permetterà di entrare in contatto con gli altri in modo autentico e significativo.



Scopri anche:













(Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre)

Più amate voi stessi e più gli altri vi ameranno a loro volta, cara Bilancia, perché il Sole dell'Acquario dà un bacio a Chirone. Queste vibrazioni riguardano l'abbraccio della migliore versione di voi stessi, quindi assicuratevi di recitare molti mantra positivi, di esprimere la vostra verità e di muovervi con il cuore aperto.

Anche il romanticismo potrebbe sbocciare in questo clima cosmico, anche se sentirsi bene dentro di sé sarà la chiave per attrarre gli altri. Percepirete un cambiamento nell'atmosfera quando la Luna farà il suo debutto nel sensibile Cancro nel pomeriggio, aiutandovi a stabilire dei confini sani senza escludere le altre persone.



Scopri anche:













(Nati dal 24 Ottobre al 21 Novembre)

Assicurati di dare priorità alla tua salute emotiva e fisica oggi, caro Scorpione, poiché il Sole dell'Acquario condivide un dolce scambio con l'asteroide curativo Chirone. Questo clima cosmico è tutto incentrato sul dare priorità ai vostri bisogni, al fine di trovare un equilibrio tra le vostre responsabilità e il senso di benessere generale.

Aiutare gli altri porterà anche uno strano senso di soddisfazione, anche se dovrete assicurarvi che i vostri bisogni siano soddisfatti prima di sforzarvi di assistere gli altri. Un'energia gioiosa vi invaderà nel pomeriggio, quando la Luna entrerà nel Cancro, mettendovi in uno stato d'animo filosofico e generoso.



Scopri anche:













(Nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre)

La vostra creatività fluirà oggi, cari Sagittario, quando il Sole dell'Acquario darà un bacio all'asteroide curativo Chirone. Abbracciare uno sbocco artistico e usare la vostra voce porterà un senso di euforia, poiché le stelle cospirano per ricordarvi quanto siete veramente ispirati, intellettuali e articolati.

Potreste anche trovare una profonda soddisfazione nell'apprendere una nuova abilità, quindi non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo! Avvertirete un cambiamento quando il pomeriggio entrerà la Luna nel Cancro, portando nuova profondità alle vostre relazioni intime per i prossimi due giorni e mezzo.



Scopri anche:













(Nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

Non sentirti in colpa se oggi ti muovi lentamente, caro Capricorno, perché il Sole dell'Acquario dà un bacio a Chirone. Queste vibrazioni sono tutte incentrate sul prendere la strada panoramica, lasciandosi andare a godersi l'ambiente circostante mentre si gestisce l'agenda della giornata. Fortunatamente, la Luna in Gemelli vi aiuterà a mantenere il vostro impegno, anche se potrebbe essere necessaria una lista di cose da fare.

Un'energia armoniosa scenderà su di voi quando il pomeriggio si manifesterà e la Luna migrerà nel sensibile Cancro, attivando il settore della vostra carta che governa l'amore. Questa posizione luminare è perfetta per abbracciare le comodità della casa, sia da soli che con una persona speciale.



Scopri anche:













(Nati dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

Le stelle ti chiederanno di usare la tua voce oggi, caro Acquario, quando il Sole darà un bacio a Chirone. La natura curativa di questo scambio celeste vi darà l'opportunità di fare chiarezza, anche se dovrete essere sinceri sulle vostre emozioni, speranze e sogni.

Se qualche relazione importante ha sofferto di recente, questo potrebbe essere un buon momento per affrontare il problema in modo compassionevole. Nel pomeriggio sentirete un cambiamento e la Luna entrerà nel Cancro, chiedendovi di nutrire la vostra salute per i prossimi due giorni e mezzo.



Scopri anche:













(Nati dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

Cercate di rimanere ancorati al presente oggi, cari Pesci, mentre il Sole dell'Acquario condivide un dolce scambio con Chirone. Anche se questo scambio celeste vi metterà in uno stato d'animo più intimo, l'introspezione e l'attingere alla vostra gratitudine possono aiutarvi a vedere la bellezza che vi circonda con chiarezza e genuino apprezzamento.

Il vostro spirito si risolleverà quando, nel pomeriggio, la Luna entrerà nel Cancro, attivando il settore della vostra carta che governa la creatività e il divertimento. La fiducia in voi stessi aumenterà ogni volta che investirete in un progetto passionale o trascorrerete del tempo con i vostri amici più cari, quindi assicuratevi di indirizzare la vostra energia di conseguenza.



Scopri anche:












 

Fluoroscopo è il tuo riferimento quotidiano per la lettura dell' Oroscopo del giorno. Ogni giorno in un solo sito puoi consultare tutti i migliori oroscopi dal web come Oroscopo Pourfemme , Oroscopo Paolo Fox , Oroscopo Grazia, Oroscopo Vogue , Oroscopo Predire, Oroscopo IoDonna , Oroscopo Internazionale , Oroscopo Barbanera e tanti altri ancora. Troverai in aggiunta per tutti i segni zodiacali anche le previsioni astrologiche gratuite della settimana , Oroscopo settimana , Oroscopo del mese ed anche Oroscopo 2023.La tua giornata comincia con Fluoroscopo!


410 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page