top of page

Oroscopo del giorno, Martedì 29 Novembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Martedì 29 Novembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Cercate di fare un po' di esercizio fisico prima di andare al lavoro e cercate di evitare di prendere una tazza di caffè in più, altrimenti potreste avere un caso di nervosismo. La giornata di oggi è caratterizzata da un'atmosfera cerebrale che potrebbe avere la meglio su di voi, per cui è importante che vi mettiate a terra e vi concentriate sul respiro per tutto il giorno.

Se doveste iniziare a sentirvi sopraffatti, fate un passo indietro e riposate, anche solo per qualche minuto. Scegliete con cura le parole quando questa energia è presente, in modo da evitare discussioni.


Fortunatamente, questa sera l'energia si trasforma, il che dovrebbe aiutarvi a liberarvi rapidamente di qualsiasi pensiero o situazione spiacevole in cui vi siete trovati oggi.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Le epifanie vi colpiranno come un pugno allo stomaco oggi, cari Ariete, mentre Mercurio e Marte si affrontano nel cielo. Queste vibrazioni sono perfette per chiedere supporto all'altra parte, anche se il vostro intuito potrebbe non essere del tutto affidabile, rendendo impotente il matrimonio tra logica e istinto.

Fortunatamente, l'energia di sostegno di Saturno può aiutarvi a mantenere una disposizione pragmatica, anche se vorrete appoggiarvi ai vostri consiglieri più fidati prima di formulare opinioni ferme. Con l'arrivo della sera e l'ingresso di Luna nei Pesci, inizierete a sentirvi più introversi e sarà un buon momento per non dare nell'occhio.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Questa mattina, cari Toro, potreste sentirvi incerti su come concentrarvi sulle vostre ambizioni professionali, dato che la Luna in Acquario attraversa a vuoto la vostra decima casa solare. Questa fugace ma influente deriva luminosa potrebbe mettervi in uno stato di stordimento, rendendo importante che seguiate la corrente e cerchiate di non forzare un programma incerto.

Fortunatamente, avrete la possibilità di scrollarvi di dosso queste vibrazioni e di trovare chiarezza quando Mercurio darà un bacio a Saturno, anche se sarà importante che accettiate e facciate pace con l'ignoto. Noterete un cambiamento quando la Luna entrerà in Pesci questa sera, incoraggiandovi ad abbracciare il vostro lato sociale.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Concentrate le vostre energie sulla ricerca della realizzazione spirituale oggi, cari Gemelli, mentre la Luna compie gli ultimi passi in Acquario. Un dolce scambio tra Mercurio e Saturno accentuerà questi sentimenti, chiedendovi di fare sul serio per stabilire una connessione significativa con l'altra parte.

Che vogliate imparare di più sui cristalli, trovare più tempo per meditare o fare una lettura dei tarocchi, queste vibrazioni riguardano la ricerca dell'armonia con la forza vitale che esiste dentro e intorno a voi. Noterete un cambiamento quando la sera si avvicina e la Luna entra nei Pesci, inaugurando un'energia più seria e orientata al successo.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Mercurio e Marte si fronteggiano oggi nel cielo, caro Cancro, e questo potrebbe metterti di fronte a un umore teso e irritabile. Sebbene tutti abbiano diritto alle loro giornate positive e negative, potreste voler risparmiare ai vostri cari l'ira di questo clima cosmico, scegliendo di abbracciare la solitudine invece della socializzazione.

Per fortuna, alzare la guardia può aiutarvi a liberarvi di tutto ciò che pesa sulla vostra psiche, grazie a un dolce scambio tra Mercurio e Saturno. Un'energia confortante riempirà l'aria quando la Luna entrerà nei Pesci, aiutandovi a riconnettervi con la vostra gioia e il vostro ottimismo.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Oggi, caro Leone, potrebbero emergere alcuni odiatori nella tua sfera, dato che Mercurio e Marte si fronteggiano nel cielo. Questo clima cosmico minaccia di scatenare comportamenti gelosi o maligni negli altri, rendendo importante che siate attenti a chi vi fidate.

Fortunatamente, un aiuto da Saturno può aiutarvi a rimanere radicati nell'amore, anche se dovrete scegliere una prospettiva positiva mentre vi appoggiate alle vostre alleanze più solidali. Con l'arrivo della sera e l'ingresso della Luna in Pesci, noterete un cambiamento: è il momento giusto per purificare la vostra aura con un bagno di sale dell'Himalaya o con una doccia di vapore.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche: