top of page

Oroscopo del giorno, Martedì 2 Novembre 2021

Scopri l'oroscopo di oggi, Martedì 2 Novembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Questa mattina dovreste sentirvi ben riposati e rinfrescati perché la Luna in Bilancia forma un utile aspetto con Saturno. Queste vibrazioni possono aiutarvi a iniziare la giornata in modo produttivo, quindi cercate di abbracciare il lavoro che vi attende.


Sfortunatamente, alcune lievi frustrazioni potrebbero manifestarsi perché il comunicativo Mercurio si impegna in un aspro aspetto con Plutone. L'energia di questa connessione cosmica potrebbe portare un elemento cerebrale alla giornata, risvegliando insicurezze o problemi del passato. Evitate le lotte di potere conflittuali, e guardate le vostre parole ora, perché hanno il potenziale per ferire davvero qualcuno.

Non fatevi prendere dal compiacere le persone o mettere i bisogni degli altri prima dei vostri, perché un'opposizione tra la Luna e l'asteroide curativo Chirone potrebbe causare frustrazione o risentimento se lo fate.


Questo pomeriggio, le sorprese potrebbero buttarvi fuori dal vostro gioco quando la Luna forma un aspetto sbilanciato verso il jolly Urano, portando un po' di energia imprevedibile sul tavolo. Mentre la giornata volge al termine, cercate modi per rilassarvi e resettare dopo una mattina frenetica e un pomeriggio caotico.


Sì, gran parte della giornata può aver lanciato palle curve a modo vostro, ma la notte porta una pace tranquilla. Se hai una relazione, questo è un ottimo momento per cercare conforto tra le braccia della tua persona speciale. Se sei single, usa questa notte per concederti un po' di coccole.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile) Scopri di più...

Conversazioni importanti sono destinate a svolgersi in questo periodo, quindi assicurati di mantenere una mente aperta, Ariete.


Per esempio, se siete single o già in una connessione romantica, il quadrato di oggi tra Mercurio nella vostra casa settima, alla ricerca di armonia, di accordi, compromessi, e gli altri significativi e il potente Plutone attraverso la vostra casa decima prepotente di autorità potrebbe innescare tutto, dalla difensività alle lotte di potere intense.

La luna sarà anche in transito attraverso il segno di ricerca della giustizia della Bilancia, che, a sua volta, aumenta il vostro desiderio di compromesso e di unione in generale. Non c'è niente di male in un sano dibattito, e voi lo sapete più di chiunque altro.


Numero fortunato: 6

Colore fortunato: Pesca


Scopri anche:













TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio) Scopri di più...

Stai mettendo in ordine le tue priorità, ma il processo non è così facile come vorresti, Toro. Per esempio, la Luna scivola oggi in Bilancia alla ricerca di giustizia, che, a sua volta, attiva la tua responsabile sesta casa del benessere, dei rituali quotidiani e della diligenza, portando enfasi emotiva e chiarezza intuitiva ai temi che circondano il tuo stile di vita quotidiano.


La fregatura? La Luna farà contemporaneamente un'opposizione al guaritore ferito, Chirone, quindi è probabile che stiate facendo i conti con modelli inconsci che hanno soffocato il vostro bene più alto.

Single o già impegnato, questo potrebbe essere il motivo per cui state improvvisamente analizzando le situazioni, forse anche in modo eccessivo, grazie al quadrato Mercurio-Plutone di oggi.


Numero fortunato: 6

Colore fortunato: Viola



Scopri anche:












GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno) Scopri di più...

Gemelli, siete combattuti tra il sottomettervi ai desideri del vostro cuore e il rimanere fedeli ai vostri impegni precedenti. Questo è particolarmente vero se si considera l'impegnativo quadrato di oggi tra il vostro dominatore planetario, Mercurio, attraverso la vostra romantica quinta casa dell'amore, della passione e del piacere e Plutone trasformativo attraverso la vostra intima ottava casa delle fusioni, delle collaborazioni e delle connessioni dell'anima gemella.

Che siate single o già impegnati, le tensioni sono alte in questo periodo, quindi è importante usare il vostro discernimento. Il tuo cuore può volere ciò che vuole, ma prendere decisioni impulsive potrebbe essere a tuo danno.


Su una nota più luminosa, il trigono di Luna a Saturno porta struttura e chiarezza ai vostri obiettivi a lungo termine.


Numero fortunato: 18

Colore fortunato: Giallo



Scopri anche:












CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio) Scopri di più...

C'è una differenza tra trascurare le tue emozioni e proteggerle, Cancro. Single o già impegnato, questo è particolarmente significativo da considerare in questo periodo, dato che il saggio Mercurio quadrerà Plutone attraverso la vostra settima casa di ricerca dell'armonia e delle relazioni a tu per tu.


C'è un peso che avete bisogno di togliervi dallo stomaco? Con Mercurio in bilico sulla vostra quarta casa emotivamente guidata della famiglia e dei sentimenti più intimi, è probabile che stiate dando al vostro senso di sicurezza un sacco di pensieri, specialmente quando si tratta delle vostre connessioni romantiche.

Fortunatamente, il trigono di Luna a Saturno vi offre l'opportunità di fondervi con il vostro amante e costruire su una solida base.


Numero fortunato: 6

Colore fortunato: Blu navy



Scopri anche:












LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto) Scopri di più...

Non dare loro la tua parola finché non ne sei completamente sicuro, Leone. Certo, nel mezzo del transito della Luna nella vostra curiosa terza casa della comunicazione, del processo di pensiero e dell'ambiente immediato, siete inclini a usare le vostre parole per cercare giustizia, specialmente mentre siete in armonia con Saturno nella vostra settima casa delle relazioni personali.

Tuttavia, potete correre, ma certamente non potete nascondervi dal quadrato Mercurio-Plutone di oggi, poiché esso attiverà il vostro settore della comunicazione e la vostra responsabile sesta casa dei doveri lavorativi.


Inutile dire che potreste sentirvi desiderosi di connettervi e impegnarvi, ma l'universo vi sta contemporaneamente bloccando nel processo. C'è qualcosa di inc