top of page

Oroscopo del giorno, Martedì 12 Aprile 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Martedì 12 Aprile. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


La congiunzione Nettuno-Giove di oggi rende questo il periodo energeticamente più potente dell'anno. L'ultima volta che questa energia si è verificata è stata a metà del 1800, e non si verificherà di nuovo per un altro secolo, il che significa che è un momento cruciale per manifestare i nostri sogni, è un'energia che capita una volta nella vita e che ci permette di cambiare le nostre visioni e credenze spirituali e il modo in cui ci sentiamo riguardo alle situazioni o alle altre persone.

Potremmo essere attirati a fare un salto di fede basato sull'intuizione. Se desiderate connettervi con qualcuno, questo è il momento ideale per il romanticismo. L'amore che provate per gli altri può tradursi in buone vibrazioni per voi stessi.


Prima di perderci in tutta questa energia, il sole e Saturno condividono una connessione armoniosa stasera, che ci permette di sentirci un po' più a terra. La vibrazione acquosa di Nettuno e Giove in Pesci può farci evitare gli obblighi, ma Saturno è qui per assicurarsi che non abbandoniamo i nostri doveri e finiamo tutto ciò che deve essere fatto.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile) Scopri di più...

La congiunzione Nettuno-Giove di oggi rende questo il periodo energeticamente più potente dell'anno.

L'ultima volta che questa energia si è verificata è stata a metà del 1800, e non si verificherà di nuovo per un altro secolo, il che significa che è un momento cruciale per manifestare i nostri sogni, è un'energia che capita una volta nella vita e che ci permette di cambiare le nostre visioni e credenze spirituali e il modo in cui ci sentiamo riguardo alle situazioni o alle altre persone.


Numero fortunato: 18

Colore fortunato: Viola


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio) Scopri di più...

Non aspettatevi una giornata ordinaria in termini di partner e relazioni. Tutto, letteralmente tutto, potrebbe accadere con l'aspetto di oggi in gioco.

Se avete voluto dire a qualcuno come vi sentite, avrete la possibilità di approfondire il vostro legame, non solo un po', ma moltissimo in un periodo di tempo relativamente breve. Vi sentirete come se li conosceste da sempre.


Numero fortunato: 6

Colore fortunato: Crema



Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno) Scopri di più...

Non c'è nulla di minimamente vago nelle relazioni oggi. Ci sono tutte le possibilità che voi e la persona amata siate in grado di esplorare alcuni livelli piuttosto profondi e normalmente insondabili.

L'energia planetaria di oggi mette nell'aria una grande forza che può muoversi attraverso gli ostacoli come un coltello nel burro. Se avete paura della passione, fareste meglio a correre un miglio!


Numero fortunato: 22

Colore fortunato: Beige



Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio) Scopri di più...

L'allineamento celeste che si sta formando ti porta in un territorio interessante in relazione alla tua carriera. Una certa connessione potrebbe approfondirsi in qualcosa di molto speciale. Potrebbe bastare un piccolo incidente per far scattare la passione nascosta.

Se siete in un rapporto stretto, allora aspettatevi che si trasformi in qualcosa di più scintillante oggi, che lo renderà brillante per qualche tempo a venire.


Numero fortunato: 17

Colore fortunato: Verde



Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto) Scopri di più...

Questo potrebbe essere un giorno in cui non saprete cosa vi ha colpito. L'aspetto planetario che si sta formando vi mette in contatto con qualcuno che molto probabilmente vi farà impazzire. Potrebbe essere qualcuno che è stato un amico fino ad oggi o anche un amico di un amico.

Non potrete confondere il potere nello sguardo che vi scambierete. Ci sarà uno sfrigolio in esso.


Numero fortunato: 6

Colore fortunato: Crema



Scopri anche: