Oroscopo del giorno, Lunedì 7 Febbraio 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Lunedì 7 Febbraio. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Oggi, la Luna in Toro si connette con Giove, Marte, Urano, Venere e Saturno. Possiamo attestare il fatto che attivando cinque pianeti, l'energia lunare, così come le emozioni, saranno potenti per tutto il giorno.Innanzitutto, quando la luna si allinea con Giove in Pesci, amplia il cuore e lo spirito. L'energia ci aiuta a diventare più aperti e gentili con gli altri, qualcosa che possiamo tutti abbracciare in questo momento.

Poi, quando la luna del Toro si connette con Venere e Marte, che sono entrambi in Capricorno, possiamo aspettarci di sentirci come se stessimo agendo per allinearci con relazioni che riconoscono i nostri desideri più veri.Infine, Urano ci chiede di cambiare la nostra mentalità, mentre Saturno ci spinge ad agire intorno all'evoluzione e alla crescita personale, che sembra più difficile che mai.


Marte, Giove, Saturno e la luna sono fortemente definiti, ed è per questo che è importante prestare attenzione ai temi dell'impegno e della fedeltà. Potreste dover fare del lavoro per guadagnare la fiducia degli altri (o viceversa), cosa che potreste non voler fare, ma la presenza di Urano lo rende necessario.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile) Scopri di più...

C'è un forte impulso a rompere tutti i tipi di stampi e restrizioni oggi a causa della configurazione celeste. La rivoluzione è decisamente nell'aria, e questo vale anche per le vostre relazioni.

Potreste avere voglia di mostrare un aspetto della vostra personalità che non avete rivelato prima. È il momento di scrollarsi di dosso tutte le situazioni che vi trattengono. Semplicemente non le tollererete.


Numero fortunato: 4

Colore fortunato: Verde Mela


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio) Scopri di più...

A volte le regole sono fatte per essere infrante, ma le relazioni sono come le uova. Una volta rotte, non sono più le stesse. L'aspetto planetario del giorno applica qualche pressione non convenzionale alle vostre relazioni strette, il che può essere o non essere una buona cosa.

Dipende se volete allontanarvi quanto basta per divertirvi o se vi allontanate così tanto da non poter tornare indietro.


Numero fortunato: 7

Colore fortunato: Blu



Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno) Scopri di più...

La configurazione planetaria del giorno porta con sé un gusto inebriante di libertà. Avete bisogno di uscire e divertirvi e sperimentare quell'elemento di eccitazione.

Se state cercando un nuovo coinvolgimento romantico, provate da qualche parte che combini l'avventura e quel tocco di pericolo, come l'arrampicata su roccia o le corse. È qui che potresti incontrare la persona dei tuoi sogni.


Numero fortunato: 9

Colore fortunato: Lilla



Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio) Scopri di più...

I partner possono sembrare attraversare una specie di fase che non avete mai visto prima, ma forse questo vale anche per voi. L'aspetto in gioco sta incoraggiando il pazzo, cattivo e molto diverso ad emergere.

Potreste decidere di andare in un posto completamente nuovo e rinunciare ai vecchi ritrovi. Provate qualcosa che alimenta davvero quell'elemento di eccitazione in voi, e avrete entrambi una giornata indimenticabile.


Numero fortunato: 16

Colore fortunato: Nero



Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto) Scopri di più...

La configurazione celeste di oggi significa che potreste trovare l'atmosfera un po' troppo pesante. Almeno non è il tipo di cosa che di solito non vedete l'ora di fare. Libertà e rivoluzione sono due delle parole chiave che saranno importanti.

Anche voi potreste sentire quella voglia matta di fare qualcosa di completamente scioccante e molto eccitante. Fate pure, perché amplierà la vostra prospettiva.


Numero fortunato: 7

Colore fortunato: Bianco



Scopri anche: