top of page

Oroscopo del giorno, Lunedì 28 Novembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Lunedì 28 Novembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Il clima cosmico è impegnativo oggi, poiché la Luna Acquario si allea con Saturno e si scontra con Mercurio, Venere e Marte. L'energia può mettere in contrasto la vostra volontà con le vostre emozioni, rendendo difficile capire da che parte andare.

Potreste anche sentirvi appesantiti e demotivati quando queste vibrazioni funeste si diffondono su tutti. Nel frattempo, è probabile che si manifestino comportamenti ostinati, che dovrete quindi tenere d'occhio sia in voi stessi che negli altri. La tensione è nell'aria, quindi se sentite di aver bisogno di una pausa, permettete a voi stessi di prenderne una. In serata, ci saranno altre vibrazioni rocciose quando la Luna condividerà un aspetto duro con l'imprevedibile Urano.


Questa energia minaccia di mettere in discussione ciò su cui di solito sentiamo di poter contare, il che può portare a destabilizzazione ed emozioni tese.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

La Luna continua il suo viaggio attraverso l'Acquario questa mattina, mettendovi in uno stato d'animo intellettuale e ribelle. Sfortunatamente, potreste finire in acque calde quando la Luna si trova in quadratura con i nodi del destino nel pomeriggio, rendendo importante che rimaniate con i piedi per terra e manteniate il sangue freddo.

Per fortuna, una dolce connessione tra Marte e Saturno può aiutarvi a mettere dei limiti con chi potrebbe scatenarvi, a patto di tracciare diplomaticamente le linee di demarcazione. Una dolce energia permeerà l'aria quando la Luna darà un bacio a Venere, incoraggiandovi a trovare pace e gioia attraverso la vostra comunità spirituale.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Non c'è problema se hai bisogno di chiuderti temporaneamente in nome dell'autoconservazione, caro Toro, perché la Luna in Acquario forma una connessione tesa con i nodi questo pomeriggio. Questo clima cosmico è in grado di portare disarmonia e potreste avere la sensazione che le persone intorno a voi siano più autoritarie, controllanti o stoiche del solito.

Per fortuna, avrete la possibilità di scrollarvi di dosso queste vibrazioni strane quando arriverà la sera e la Luna darà un bacio a Venere, introducendo vibrazioni di grazia e pulizia. Prendetevi un momento per prepararvi per domani prima di andare a letto, mentre la Luna si accoccola al responsabile Saturno.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Oggi, cari Gemelli, potreste voler fuggire in un mondo di vostra creazione, poiché la Luna in Acquario forma una dura quadratura a T con i nodi del destino. Se da un lato questo clima cosmico potrebbe portare tensioni nel collettivo, dall'altro vi troverete in una posizione unica per trovare pace e gratitudine dall'interno.

Fortunatamente, avrete la possibilità di uscire dal guscio in tutta sicurezza quando si manifesterà la sera, grazie a un dolce scambio tra Luna e Venere. Queste vibrazioni porteranno in tavola un'atmosfera edificante, perfetta per dedicarsi alla cura di sé, al romanticismo o forse a un po' di lavoro di manifestazione e meditazione.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Oggi, dolce Cancro, vi sentirete ispirati a rompere gli schemi malsani e ad evolvere in una versione migliorata della vostra già favolosa persona, grazie alla connessione tra Marte e Saturno nel cielo. Questo scambio celeste è perfetto anche per recuperare il vostro senso di passione, il che lo rende un ottimo momento per dedicarvi alle vostre attività preferite.

Sfortunatamente, nel pomeriggio potrebbero prevalere delle vibrazioni negative, quando la Luna in Acquario entrerà in quadratura con i nodi del destino, minacciando di inasprire l'umore di coloro che vi circondano. Fortunatamente avrete la possibilità di abbracciare l'armonia rimanendo concentrati sul vostro programma quando la Luna darà un bacio a Venere questa sera.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Non lasciate che la negatività degli altri vi scoraggi dal seguire i vostri sogni, cari Leone, perché la Luna in Acquario forma un t-square con i nodi del destino questo pomeriggio. Fortunatamente l'atmosfera si alleggerirà con l'arrivo della sera e il bacio di Luna a Venere, dandovi la possibilità di recuperare la fiducia in voi stessi attraverso la cura di voi stessi e i mantra positivi.

L'ispirazione creativa potrebbe arrivare in serata, grazie all'aiuto di Mercurio: è il momento giusto per liberare l'artista che è in voi. Tuttavia, dovrete tenere d'occhio l'orologio, avendo cura di andare a letto entro un'ora ragionevole.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche: