Oroscopo del giorno, Giovedì 24 Novembre 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Giovedì 24 Novembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Oggi emerge una grande sensibilità e una capacità di riconoscere gli stati d'animo altrui. Mentre la Luna si prepara a quadrare Nettuno, c'è un'enorme passione, e a tutti noi viene chiesto di elaborare i nostri sentimenti. Le parti più ribelli della vostra personalità potrebbero emergere, e c'è molta energia ambiziosa per aiutarvi a superare gli ostacoli lungo il cammino.

Potreste sentirvi pronti a mettervi in gioco in tutti i settori della vita, che si tratti dell'amore, del lavoro dei vostri sogni o di un cambiamento importante da fare. La vostra mente è aperta a nuove possibilità. Ricordate a voi stessi che le azioni parlano più delle parole in questi giorni. Fate attenzione a come venite trattati e non a quello che vi viene detto.


Fate attenzione ai download psichici e scriveteli quando si presentano alla vostra mente.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Una reazione a catena di eventi favorevoli vi attende questa mattina, cari Ariete, quando la Luna in Sagittario si connette con Venere, Mercurio e Chirone. Questo clima cosmico sosterrà tutti coloro che si comportano con onestà e gentilezza, quindi assicuratevi di ottenere buoni punti karma ogni volta che se ne presenta l'occasione.

Avrete voglia di navigare sul web e di socializzare più tardi, stasera, quando la Luna si connetterà con Saturno e Marte, anche se dovrete stare attenti a chi investite la vostra attenzione, perché sarebbe facile farsi trascinare da persone che hanno un'indole negativa o convinzioni politiche che vi allontanano.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Le stelle vi ricorderanno che per evolvere, a volte è necessario lasciarsi alle spalle certe persone o situazioni, poiché la Luna in Sagittario si connette con Venere, Mercurio e Chirone questa mattina presto. Anche se l'atmosfera generale sarà di guarigione, dovrete fare pace con l'idea di lasciarvi andare.

Potreste sentirvi obbligati a risparmiare per il futuro, mentre vi concentrerete sulle vostre ambizioni professionali, questa sera, quando la Luna si connetterà con Saturno e Marte. Non scoraggiatevi se la vostra crescita professionale è stata lenta, perché capirete che la vostra opportunità di brillare si manifesterà con perfetto tempismo divino.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno)

La Luna del Sagittario si connette con Venere, Mercurio e Chirone questa mattina, cari Gemelli, aiutandovi a trovare l'armonia nel vostro cuore e nella vostra mente. Queste vibrazioni vi daranno anche l'opportunità di portare guarigione alla vostra comunità, quindi assicuratevi di diffondere tutti i messaggi positivi che vi vengono in mente.

Sfortunatamente, le vibrazioni potrebbero diventare un po' più dure nel corso della serata, quando la Luna formerà una dura opposizione con Marte. Sarebbe facile perdere le staffe in questo clima cosmico, soprattutto se vi trovate invischiati in una disputa romantica. Prendete in considerazione l'idea di non fare nulla per questa sera, concentrandovi sulla cura di voi stessi e dei vostri drammi nocivi.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Oggi sarai di buon umore e generoso, caro Cancro, perché la Luna in Sagittario forma dolci connessioni con Mercurio, Venere e Chirone. Questo clima cosmico vi aiuterà a diffondere la gioia attraverso azioni gentili, quindi assicuratevi di dare una mano ogni volta che se ne presenta l'occasione.

Più tardi, stasera, la Luna forma un aspetto di sostegno con Saturno, chiedendovi di organizzarvi con la vostra agenda, in modo da poter evolvere nella persona che immaginate di diventare. Sfortunatamente, i dubbi su voi stessi potrebbero indurvi a trattenere l'attenzione mentre la Luna si confronta con Marte, anche se un aiuto da parte di Chirone può aiutarvi a trovare sostegno dall'interno.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto)

Stamattina, caro Leone, dovresti svegliarti con una sensazione di creatività, espressività e amore, grazie all'incrocio della Luna in Sagittario con Venere e Mercurio. Nel frattempo, un aiuto da parte di Chirone vi chiederà di impegnarvi con il vostro lato mistico, quindi assicuratevi di iniziare la giornata con una sessione di meditazione.

Un dolce scambio tra Luna e Saturno in serata porterà una vibrazione romantica e civettuola. Tuttavia, un'energia contraria di Marte potrebbe scatenare gelosia o aggressività all'interno della vostra cerchia sociale, rendendo la serata adatta a prendersi cura di sé o a mantenere la propria cerchia un po' più chiusa.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













VERGINE

(Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre)

Oggi, dolce Vergine, potresti non avere voglia di avventurarti fuori dal tuo spazio, poiché la Luna in Sagittario attraversa Mercurio e Venere. Questo clima cosmico vi metterà in uno stato d'animo sensibile e affettuoso, anche se l'aiuto di Chirone può aiutarvi a mettere in atto delle protezioni emotive se dovete uscire di casa.

Le buone vibrazioni continueranno a fluire quando Mercurio darà un bacio a Chirone, favorendo il rilascio del dolore in modo da poter trovare la guarigione interiore, anche se potrebbe essere necessario prendersi cura del cuore e della mente. Fortunatamente, le stelle vi daranno il permesso di stare lontani dal vostro spazio, dandovi la possibilità di soddisfare i vostri bisogni.


Continua per AMORE, LAVORO ed INCONTRI...


Scopri anche:













BILANCIA

(Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre)

Il pensiero positivo può avvicinarvi ai vostri obiettivi oggi, cara Bilancia, poiché la Luna in Sagittario si avvicina a Venere e Mercurio. Queste vibrazioni vi incoraggeranno anche a usare la voce, soprattutto quando si tratta di esprimere intenzioni romantiche o sentimenti d'amore.

<