top of page

Oroscopo del giorno, Giovedì 23 Dicembre 2021

Scopri l'oroscopo di oggi, Giovedì 23 Dicembre. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


La Luna del Leone condivide una fragorosa opposizione con Giove negli ultimi gradi dell'Acquario. E' un momento propizio quando la Luna e Giove si oppongono l'uno all'altro. L'energia gioviale è presente per tutto il giorno, così come il bisogno di affermare il vostro grande cuore nelle relazioni. Potreste scoprire che i sentimenti delle persone sono esagerati, il che non è necessariamente una cosa negativa, purché siano sinceri. Le dichiarazioni d'amore potrebbero essere più grandiose e grandiose perché tutti noi vogliamo dare il nostro meglio per assicurare che le nostre relazioni si muovano senza intoppi e in modo efficiente. L'unico avvertimento è che gli aspetti della Luna e di Giove possono aumentare l'energia della giornata.

Per la prima volta dopo un po' di tempo, potreste sentire che è il momento di fare una grande scommessa. Potreste voler investire in qualcosa che sentite vi porterà molto denaro o supporto lungo la strada. Come al solito, è meglio chiedere il parere di un amico o consulente prima di firmare qualsiasi documento o rischiare una grande quantità di denaro.


Giove per lo più aggiunge una vibrazione fortunata ed energetica ai sentimenti, ma può espandersi e renderli anche più profondi. Questa non è necessariamente una buona cosa, ad esempio, se siete impegnati in discussioni con le persone. L'energia può intensificare i fastidi e le frustrazioni così come la gioia.Un'altra cosa che sarà presente oggi è la fortuna.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile) Scopri di più...

Prima che la Luna concluda il suo viaggio attraverso la vostra romantica quinta casa dell'amore, della passione e del piacere, Luna si siederà direttamente di fronte al fortunato Giove - attraverso la vostra undicesima casa delle associazioni, della comunità e del senso di appartenenza al mondo - innescando sentimenti di opposizione per quanto riguarda il vostro interesse amoroso contro la convalida o la mancanza di essa derivante dalla vostra rete estesa.

Cosa conta di più per te, Ariete? I desideri del tuo cuore o l'approvazione di tutti? Con il tuo rovente dominatore planetario, Marte, che vaga attraverso la tua espansiva nona casa dell'avventura, è probabile che tu sia più concentrato sul brivido dell'esperienza, e non hai nemmeno paura di parlare.


Numero fortunato: 1

Colore fortunato: Marrone


Scopri anche:













TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio) Scopri di più...

La Luna continua a vagare attraverso la vostra quarta casa emotivamente guidata della casa, delle questioni familiari, dei sentimenti più intimi, portando enfasi ai temi che circondano il vostro spazio vitale e il desiderio di appagamento emotivo, ma c'è di più. Luna siederà direttamente di fronte a Giove espansivo - attraverso la vostra prepotente decima casa dell'autorità e della carriera - innescando sentimenti di opposizione tra la vostra vita personale e professionale.

Detto questo, sia che siate single o romanticamente legati, questo difficile tiro alla fune vi sfida a risolvere le vostre priorità e a coltivare l'equilibrio. Marte sta anche sfrigolando attraverso un'intima ottava casa di fusioni-energizzando le fondamenta della vostra connessione-quindi falla valere, Toro.


Numero fortunato: 3

Colore fortunato: Viola



Scopri anche:












GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno) Scopri di più...

Parla, ma non respingere il punto di vista del tuo amante, Gemelli. Prima che la Luna concluda il suo viaggio attraverso il Leone e la vostra curiosa terza casa della comunicazione, dei processi di pensiero e della comunità locale, Luna siederà direttamente di fronte allo schietto Giove attraverso la vostra filosofica nona casa dell'avventura, della saggezza e del territorio sconosciuto. Giove fortunato governa anche la vostra settima casa delle relazioni personali, quindi potreste trovarvi in un dibattito acceso e/o spingere un sistema di credenze.

Tenete a mente che Marte sta anche sfrigolando attraverso il vostro settore delle relazioni, quindi fate attenzione al vostro desiderio di essere combattivi in questo momento.


Numero fortunato: 2

Colore fortunato: Giallo



Scopri anche:












CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio) Scopri di più...

Concediti, Cancro. La luna sta scintillando attraverso il festoso Leone e la vostra seconda casa, alla ricerca di stabilità, di comfort, di possedimenti e di sistemi di valori, portando enfasi e chiarezza intuitiva ai temi che circondano i vostri piaceri sensuali e il desiderio di appagamento emotivo.

La fregatura? Nonostante siate single o già legati sentimentalmente, l'opposizione di Luna a Giove espansivo - attraverso la vostra intima ottava casa di fusioni, collaborazioni e legami d'anima - potrebbe creare attrito tra i vostri desideri e bisogni contro quelli di un altro significativo. L'equilibrio è la chiave, e con Venere che transita attraverso la vostra settima casa di accordi e compromessi alla ricerca di armonia, c'è l'opportunità di incontrarsi a metà strada.


Numero fortunato: 18

Colore fortunato: Rosa



Scopri anche:












LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto) Scopri di più...

Tutti gli occhi sono puntati su di te con la Luna che brilla nel tuo segno, ma c'è di più da considerare in questo momento, Leone. Per esempio, la luna riflessiva e ipersensibile sarà seduta direttamente di fronte a Giove espansivo - attraverso la tua impegnata settima casa degli accordi, del compromesso e degli altri significativi - che potrebbe, a sua volta, innescare sentimenti di opposizione tra te e un amante.

Forse non siete d'accordo su certe cose o, forse, uno di voi ha un punto di vista completamente diverso su una situazione specifica. In ogni caso, questo porta all'opportunità di incontrarsi a metà strada e di imparare l'uno dall'altro nel processo.


Numero fortunato: 22

Colore fortunato: Azzurro



Scopri anche: