top of page

Oroscopo del giorno, Domenica 6 Febbraio 2022

Scopri l'oroscopo di oggi, Domenica 6 Febbraio. Scopri segno per segno cosa raccontano le previsioni astrologiche di oggi!


Un sacco di guarigione potrebbe avvenire oggi, ma solo se siamo disposti a fare i passi necessari per attuare la crescita e il cambiamento. Questo richiederà di discutere le nostre ferite più profonde, quelle che abbiamo nascosto al mondo esterno.

Tuttavia, poiché Marte e il centauro Chirone sono in quadratura nel cielo, è un momento meraviglioso per esplorare il vostro subconscio e capire i modi in cui potete riparare il vostro tenero cuore dal dolore passato e dal turbamento emotivo. Mettere i problemi in secondo piano non è consigliabile perché si accumuleranno e continueranno a pesare sulla vostra mente nel futuro. Cercate di discutere i vostri problemi con gli altri o raggiungete coloro che hanno bisogno di aiuto. Un po' di compassione andrà molto lontano oggi e farà sapere alle persone che non sono sole, e lo stesso vale per voi. Soprattutto, scegliete l'amore e la gentilezza oggi.


Cercate di discutere i vostri problemi con gli altri o raggiungete coloro che hanno bisogno di aiuto. Un po' di compassione andrà molto lontano oggi e farà sapere alle persone che non sono sole, e lo stesso vale per voi. Soprattutto, scegliete l'amore e la gentilezza oggi.

Prosegui per scoprire l'oroscopo del giorno segno per segno..

Indice dei Segni Zodiacali:


ARIETE

(Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile) Scopri di più...

L'allineamento planetario sta portando alcune questioni in primo piano nella vostra mente. Avete una buona possibilità di uscire da circostanze limitanti se potete accedere a ciò che volete veramente dalla situazione attuale con una persona importante.

Sembra che vi stiano bloccando il vostro stile, ma avete anche bisogno di vedere la parte che avete giocato in questo fino ad ora.


Numero fortunato: 15

Colore fortunato: Cioccolato


Scopri anche:














TORO

(Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio) Scopri di più...

Gli schemi di pensiero stanno interferendo con un corso d'azione o una relazione con qualcuno vicino che state cercando di risolvere.

L'attuale configurazione planetaria li sta portando in superficie, permettendovi di vedere più chiaramente la causa dei problemi. Avete una buona possibilità di superarli se potete parlarne con la persona interessata. Loro almeno capiranno.


Numero fortunato: 18

Colore fortunato: Rosso



Scopri anche:













GEMELLI

(Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno) Scopri di più...

Le relazioni possono sembrare in sospeso con il clima astrale di oggi, facendovi sentire come se foste stati in qualche modo tagliati fuori dalla persona più vicina a voi. Il problema è molto probabilmente dovuto ad un atteggiamento o ad una mentalità rigida che ha bisogno di parlare per aiutarla a chiarirsi.

Dovete vedere dove non siete sinceri con voi stessi e fare ciò che serve per rimediare.


Numero fortunato: 6

Colore fortunato: Marrone



Scopri anche:













CANCRO

(Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio) Scopri di più...

Potreste trovare l'allineamento celeste particolarmente difficile oggi, poiché avete poca energia reale per affrontare una certa situazione. Potreste sentirvi stretti da qualcuno, e questo vi rende stanchi.

C'è bisogno di un'attenta discussione, che potrebbe non essere facile, ma ne vale sicuramente la pena. Dovrete fare i primi timidi passi verso una vera svolta.


Numero fortunato: 4

Colore fortunato: Beige



Scopri anche:













LEONE

(Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto) Scopri di più...

Forse avete bisogno di vedere come il non essere in grado di accettare gli altri così come sono stia portando la vostra attuale relazione in acque difficili. L'allineamento planetario sta attirando la vostra attenzione su un modello di comportamento che sta rendendo difficile per gli altri avvicinarsi veramente a voi.

Se riuscite a fermarvi prima che stiate per ripetere questo comportamento, sarete in grado di cambiarlo gradualmente.


Numero fortunato: 18

Colore fortunato: Rosso



Scopri anche: