Vergine.png

Oroscopo 2021

Vergine

arrow&v

Oroscopo dell'anno 2021

Le nostre previsioni - a cura di Daphne.

Vergine 2021 - Quadro generale

Parole chiave 2021 : energia / creatività / audacia

Per voi il 2021 confermerà il fatto che state meglio con voi stessi quando avete accanto un partner e dei collaboratori che vi lasciano indipendenti: indipendenza sarà la parola chiave di quest’anno, perché avrete bisogno di scegliere in modo autonomo le vostre strade, affettive e lavorative, e saranno strade che vi piacerà cambiare spesso, a causa della vostra impareggiabile natura esplorativa. Vi sentirete ottimisti per gran parte dell’anno perché vivrete situazioni a voi congeniali, molto in linea con il vostro temperamento mentale. Dunque vi sentirete appagati dagli eventi e sarete convinti di meritare pienamente il successo che questo 2021 ha in serbo per voi. In ambito professionale soprattutto, infatti, potrete godere di grandi novità e tante piccole gratificazioni che appagheranno la vostra anima completamente. Alcune possibili delusioni sentimentali potrebbero condurvi ad essere impulsivi, perché quando voi soffrite vi lasciate sconvolgere a tal punto da perdere la lucidità. Datevi più tempo per comprendere quel che accade, dentro e fuori di voi. Non dovreste seguite soltanto il vostro cuore ma anche la parte più razionale di voi, quella che a volte nascondete troppo a voi stessi.
Potrete sperimentare sentimenti contrastanti e irregolari soprattutto nei primi mesi dell’anno e ciò si rifletterà nelle relazioni con i vostri partner. Il suggerimento è di trattenere l’espansione della vostra indole burrascosa, per evitare di fare mosse false o prendere decisioni avventate, di cui poi potreste pentirvi. Se saprete lavorare sul vostro autocontrollo non potrete che ottenere validi riscontri, in tutti i campi della vostra vita. Con la bella stagione percepirai in te maggiore equilibrio, perché il tuo umore dovrebbe smettere di cambiare così rapidamente e ritrovare una certa stabilità, anche se non rinuncerai al tuo stile di vita molto attivo e dinamico, che continuerà a rappresentare il tuo punto di forza. Quest’anno potrai concederti dei viaggi che da tempo avevi il desiderio di fare.

Vergine 2021 - Amore

Il dilemma che vi si presenterà sarà quello di operare una scelta personale sul piano delle priorità. Avrete il dubbio se coltivare una relazione stabile e duratura, che vi richieda di investire emotivamente su una persona sola, o se buttarvi a capofitto in relazioni passionali di breve durata. In ogni caso saprete vivere intensamente le vostre avventure o relazioni amorose, senza lasciare nulla di intentato. Vi si presentirà sia l’occasione di amare con la possibilità di sentirvi liberi, sia l’occasione di costruire un futuro assieme a qualcuno che vi ama. Sta a voi la scelta, una scelta che sarete chiamati a fare soprattutto nei mesi estivi.

Vergine 2021 - Lavoro

Gli ideali che avete inseguito per tutto il 2020, nel nuovo anno lasceranno spazio a una maggiore concretezza in voi, che vi servirà per realizzare con più raziocinio e concretezza quel che desiderate a livello professionale. Godrete di una grande energia pratica che sfrutterete al meglio, mettendo da parte le vostre ambizioni, talvolta irreali, e radicandovi più concretamente nella realtà. Proprio questa nuova impostazione mentale vi condurrà ai successi lavorativi cui da tempo aspirate. Tra febbraio e aprile Mercurio vi impedirà di brillare come vorreste, richiamandovi alla pianificazione, ma poi dall’estate potrete guardarvi attorno e valutare di impegnarvi in una nuova professione più adeguata alla vostra personalità creativa, e se desiderate da tempo lavorare all’estero le stellee potrebbero accontentarvi. In autunno la forza veloce e mutevole della Luna favorirà cambiamenti e sviluppi ancora più significativi per voi.
Non vi ferma nessuno, Vergine!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v