top of page
Scorpione

Oroscopo Scorpione settimana

Oroscopo della settimana

Dal 22 al 28 Aprile 2024

Scorpione Settimana- Indice:

Scorpione Settimana - Quadro Generale

Questa settimana potreste fare dei cambiamenti dalle fondamenta.
La settimana inizia Domenica 21 Aprile, con il Sole in Toro in quadratura a Plutone in Acquario e alla vostra casa delle abitazioni. Potreste non riuscire a sopportare la vostra minuscola cucina ancora per un giorno. Oppure il vostro bagno rosa anni '70 vi dà davvero sui nervi.

Scorpione, potreste pensare di fare dei grossi lavori di ristrutturazione o semplicemente di prendere e trasferirvi.
Lunedì 22 Aprile Venere in Ariete fa un semisestile a Giove e Urano in Toro. Potreste chiedervi se voi e il vostro partner potete lavorare insieme. Potreste pensare di avviare un'attività commerciale e di unire le vostre capacità umane e organizzative per diventare una coppia di potere.

Se vi sentite imprenditori, potreste avviare un'attività con il vostro partner o con un parente stretto.
Per leggere altri oroscopi settimanali,seguite Fluoroscopo.com

Scorpione Settimana - Amore

Questa settimana la vostra vita sentimentale subisce una svolta intensa. Il 23 Aprile c'è la Luna piena nel vostro segno. Questo aumenterà il vostro magnetismo e il vostro fascino, attirando le persone verso di voi senza alcuno sforzo.

Questo è un momento di profonda connessione emotiva e di profonda intimità. Diffidate delle lotte di potere o della gelosia questa settimana. La comunicazione si chiarisce il 25, quando Mercurio diventa diretto in Toro.

Questo risolverà la questione dei cambiamenti che potrebbero verificarsi.
Se siete uno Scorpione single, sarete attratti da individui misteriosi e intensi come voi. Cercate qualcuno che stimoli il vostro intelletto e la vostra passione. Siete pronti a esplorare nuovi legami e ad abbracciare l'ignoto. Se avete una relazione, ci saranno opportunità di crescita e rinnovamento. Voi e il vostro partner dialogherete e affronterete le questioni in sospeso, rafforzando il vostro legame.

Scorpione Settimana - Lavoro

Cerca di non concentrarti sulla politica dell'ufficio, Scorpione. Potreste essere più preoccupati del funzionamento interno della vostra politica d'ufficio quando Venere in Ariete congiunge Chirone in Ariete Domenica 21 Aprile. La congiunzione potrebbe attirare l'attenzione su colleghi che potrebbero escludervi o scatenare ferite sociali sul lavoro.

Invece di concentrarvi su di loro, questa potrebbe essere un'ottima occasione per guarire voi stessi.
Potreste anche accorgervi che queste ferite sono più profonde di quanto vi aspettavate, dato che il Sole in Toro quadrerà anche Plutone in Acquario. Grazie alla riflessione, potreste ritrovare la fiducia in voi stessi e preoccuparvi meno di ciò che fanno i vostri colleghi.
Qualche giorno dopo, potreste rimanere scioccati da quanto vi siete trasformati come professionisti durante la Luna piena nel vostro segno. Questi ultimi sei mesi hanno aperto gli occhi, poiché avete migliorato la vostra sicurezza, il vostro senso dello stile e il vostro atteggiamento.

Durante questa Luna piena potrete sentirvi più forti e attraenti che mai.
Giovedì 25 Aprile, con Mercurio diretto in Ariete, potreste notare che un po' di caos si è attenuato. Sfruttate il periodo post-ombra per creare routine e abitudini migliori sul lavoro.

Scorpione Settimana - Incontri

All'inizio di questa settimana avrete molti pensieri per la testa e forse vorrete prendervi un po' di tempo per sistemare le cose. Non avrete molto da recuperare, perché da Mercoledì sarete di nuovo nel mondo e irradierete energia come se niente fosse.

Dovreste essere in grado di attirare le persone nella vostra orbita con facilità. Nel fine settimana sarete tentati di tentare qualcosa di rischioso, ma cercate di dire di no.

Avete più da perdere di quanto pensiate.

gen
love
work
Dting

Oroscopo Internazionale Scorpione

int

Oroscopo settimanale Rob Breszny

(aggiornato ogni Giovedì)

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

bottom of page