Sagittario.png

Oroscopo 2021

Sagittario

arrow&v

Oroscopo dell'anno 2021

Le nostre previsioni - a cura di Daphne.

Sagittario 2021 - Quadro generale

Parole chiave 2021: tenacia / esplorazione / serenità

Voi siete spesso grandi artisti e il 2021 vi richiederà proprio di attivare la vostra componente più creativa e intuitiva. Sarà un anno in cui le vicende professionali e amorose si presenteranno a voi in modo così travolgente che sarete obbligati a mettere in gioco non tanto la vostra razionalità quanto la vostra componente istintiva, artistica, dionisiaca, perché non vi sarà dato il tempo di fermarvi a riflettere su quale sia la cosa giusta da fare di volta in volta, bensì potrete soltanto reagire creativamente agli eventi che vi capiteranno, e vi divertirete motlo nel poterlo fare, avvolti da un colorato vortice di novità. Insomma si tratterà di un anno tutt’altro che tranquillo, in cui vi sembrerà forse di non potervi ritagliare mai del tempo per voi stessi, e tuttavia proprio questo ritmo accelerato degli eventi vi farà sentire elettrizzati e fortunati. Non vi mancherà di certo l’energia fisica e mentale affrontare a pieni voti questo 2021, da cui uscirete come da un lungo giro sulle montagne russe, un po’ frastornati ma soddisfatti al massimo. Probabilmente in certi momenti vi sembrerà di non essere in grado di gestire le vostre emozioni.
Il suggerimento è di esprimere sempre liberamente ciò che sentite perché la vostra estrema sincerità, che già possedete come qualità innata, sarà esattamente la chiave di accesso per lo sviluppo delle vostre prossime relazioni amorose e professionali. Non abbiate dunque paura di ricevere rifiuti o di dover superare dei fallimenti: sarete chiamati, ora più che mai, ad essere onesti con voi stessi e con chi vi circonda. Sarete amati innanzitutto per questo. Siate voi stessi e seguite il vostro cuore.

Sagittario 2021 - Amore

L’amore splenderà per voi durante la primavera, quando i pianeti concorreranno a regalarvi ciò che cercate da tempo. Per le coppie affermate, marzo potrebbe rappresentare il coronamento di un sogno o progetto importante, come la compravendita di una casa o l’arrivo di un figlio. I single in cerca di amore non troveranno probabilmente un partner fisso quest’anno, bensì avranno modo di addentrarsi nel territorio dell’amore con spensieratezza, optando per relazioni brevi e passionali. Non si sentirà il bisogno di avere una sola persona accanto ma piuttosto vorrete sperimentare, per comprendere quali siano i vostri reali bisogni affettivi e misurarvi meglio con voi stessi.

Sagittario 2021 - Lavoro

In ambiro lavorativo, la prima parte dell’anno nuovo dovrebbe mantenere il trend positivo che avete potuto apprezzare già dalla metà del 2020. Potrete consolidare i vostri affari, completare il quadro dei vostri desideri professionali, perseguire gli obbiettivi più fruttuosi della vostra carriera. In primavera potreste ottenere una promozione lavorativa. Dalla seconda metà dell’anno invece, non potrete permettervi di adagiarvi e sarete chiamati a non trascurare il minimo dettaglio, perché vi potrebbero essere dei rallentamenti nelle vostre procedure e attività, ma saprete trovare il modo di uscire da eventuali ostacoli di percorso. Continuate sempre a credere in ciò che fate perché la fortuna bacia gli audaci e i momenti di temporanea difficoltà sono proprio quelli che rinforzano il nostro potere d’azione.
Non arrenderti, Sagittario!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v