Leone 2022

Oroscopo 2022
Leone

arrow&v

Oroscopo Leone 2022

Le nostre previsioni 2022 per il segno zodiacale Leone - a cura di Daphne. 

Leone 2022 - Parole chiave

  • Trasformazione

  • Riflessione

  • Attesa

Leone 2022 - Quadro Generale

Quest'anno vi avvolgerà con pensieri profondi di natura esistenziale, che vi inchioderanno spesso alla sedia fermando la vostra routine notoriamente frenetica, imponendovi di ritagliarvi pause di riflessione filosofica. Non sarà inutile e improduttivo tutto questo pensare, ma anzi vi spingerà verso alcune considerazioni molto importanti sulla vostra vita che illumineranno con grande forza tutte le vostre azioni pratiche: in sostanza, l'esigenza di riflettere che vi farà visita per quasi tutto il 2022, darà luogo ad una trasformazione della vostra mentalità e del vostro modo di concepire voi stessi. Perlomeno, sapete già che il tempo passato in solitudine tra i vostri pensieri non sarà assolutamente tempo perso, bensì impiegato per trovare scelte operative più in linea con il vostro benessere. 

Rimetterete in questione ogni ambito della vostra vita, a volte in modo malinconico e doloroso, ma sempre con la certezza di fare qualcosa di necessario: è arrivato il momento di una trasformazione radicale di ogni lato della vostra identità. Ciò avrà grosse ripercussioni sulla vostra professione e anche nel campo affettivo: in entrambi i campi sono previsti cambiamenti radicali o comunque significativi, decisi dalla vostra anima in questa nuova fase del suo sviluppo che vi chiederà di distruggere qualcosa prima di ricostruire il vostro nuovo equilibrio.

Leone 2022 - Amore

Il comparto dei sentimenti subirà grossi scossoni, non sempre piacevoli né per voi né per chi vi circonda. Sarete impegnati in lunghe discussioni con il partner ufficiale o con la persona che frequentate, scaturite dalla necessità di riconfigurare le abitudini della coppia in modo più consono ai vostri bisogni; infatti sentirete molto forte e urgente la necessità di esprimere in modo aperto e chiaro tutto ciò che desiderate dalla vostra via privata, e tale esigenza molto probabilmente rimarrà attiva in voi per tutto l'anno. Apparirete talvolta scontrosi e poco sensibili, ma è un rischio che vorrete e dovrete correre nei prossimi mesi.

Leone 2022 - Lavoro

Sul fronte professionale dovrete attendere l'autunno per ricevere le soddisfazioni che state aspettando; pochi infatti saranno per voi i riscontri positivi durante la prima parte dell'anno, che sembra non voler premiare i vostri sforzi in nessun senso. Non dovrete pensare che le vostre azioni o il vostro operato generale siano sbagliati; la situazione poco agevole che vivrete non dipende da voi e come tale migliorerà da sola, senza che dobbiate lavorare di più. Avrai solo bisogno di aspettare pazientemente che la fortuna volga dalla tua parte. Lo farà senz'altro entro la fine del 2022, quindi non allarmarti. La calma è la virtù dei forti, Leone!

Giudizio:

Voto3.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v