Bilancia.png

Oroscopo 2021

Bilancia

arrow&v

Oroscopo dell'anno 2021

Le nostre previsioni - a cura di Daphne.

Bilancia 2021 - Quadro generale

Parole chiave 2021 : pianificazione / dinamismo / indipendenza

Il 2021 sarà utile innanzitutto per rimettere a posto un po’ di situazioni danneggiate o ambigue che hanno rattristato voi ariete negli ultimi mesi del 2020. Sarete di nuovo pronti a far valere e rispettare la vostra persona a tutti i livelli e risolverete situazioni e dilemmi, anche interiori, che fino ad oggi vi sembravano irrisolvibili. Sotto l’aspetto economico-finanziario saranno più fortunati e produttivi i mesi da febbraio a maggio, mentre per l’amore bisognerà aspettare l’estate, quando vi potrete innamorare in maniera inaspettata con il classico colpo di fulmine. Contemporaneamente potreste incontrare delle questioni familiari che dovranno essere affrontate con determinazione, e che forse metteranno alla prova la serenità di alcuni di voi. A differenza degli anni passati, la vostra forma fisica e mentale sembrerà in leggero calo nei primi mesi del 2021, ma non spaventatevi poiché tutto tornerà come prima: in primavera vi sentirete rinati.

Bilancia 2021 - Amore

Quest’anno vi scopriete più sereni e positivi nei confronti delle persone che amate, anche se attraverserete dei periodi con qualche incomprensione, dovuta al passaggio di alcuni astri che potrebbero parzialmente disturbare l’andamento sereno delle vostre relazioni. Non dovrete comunque preoccuparvi, perché si tratta solo di piccoli intralci che saprete superare grazie alla vostra tenacia. Per le coppie affermate, la relazione amorosa spiccherà il volo nella seconda parte dell’anno: vi sentirete in grado di costuire un rapporto sentimentale più audace e maturo, e sarete ricompensati per questo dalla persona amata. Invece per chi è single e cerca l’amore, si troveranno occasioni importanti soprattutto a partire dai mesi estivi. In ogni caso per voi arieti questo sarà un anno scoppiettante sul piano amoroso e ciò avrà positive ripercusssioni anche sul benessere fisico e mentale.

Bilancia 2021 - Lavoro

Nel lavoro sarete favoriti nella prima e nell’ultima parte dell’anno, mentre nei mesi intermedi subirete una lieve flessione del vostro andamento professionale e dovrete mettere da parte o rimandare temporaneamente alcuni progetti, trascurando probabilmente in parte anche le vostre ambizioni. Però grazie alla vostra proverbiale operosità e al vostro innato spirito organizzativo, otterrete da giugno in poi i risultati sperati, e poi durante l’autunno qualche incontro significativo protrebbe comportare alcune novità professionali che saranno da voi accolte con grande entusiasmo. Il 2021 sarà fortunato in generale sia per chi cerca lavoro, sia per chi desidera cambiare la propria posizione, sia per chi vorrà intraprendere una nuova attività. Potete dunque essere molto ottimisti riguardo alle entrate di denaro del prossimo periodo. Insomma, largo alla carriera… Complimenti, Bilancia!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v