Ariete.png

Oroscopo 2021

Ariete

arrow&v

Oroscopo dell'anno 2021

Le nostre previsioni - a cura di Daphne.

Ariete 2021 - Quadro Generale

Parole chiave 2021 : meditazione / consapevolezza / riuscita

Per voi il 2021 sarà caratterizzato da un periodo solitario nella prima metà e da un improvviso cambio di vita nella seconda metà, perché dall’estate tanto l’amore quanto la carriera torneranno a splendere all’improvviso e vi regaleranno grandi gioie, in un modo così dirompente che percepirete di avere avuto quasi due identità separate quest’anno, la prima riflessiva e pacata da gennaio a luglio, la seconda frizzante e dirompente da luglio a dicembre. Non solo la vostra vita ma anche il vostro carattere infatti dovrebbe subire una sorta di trasformazione a partire dall’estate. Il periodo riflessivo dei primi mesi vi farà sentire un po’ soli, e avrete come la sensazione di non potervi fidare di nessuno, ma se vi fermerete su queste emozioni negative. esse non faranno altro che pesarvi maggiormente dunque il nostro consiglio è quello di non arrovellarvi troppo sui motivi interni ed esterni che vi porteranno a percepire questa malinconìa esistenziale. Piuttosto sfruttatela per pensare al vostro futuro, per pianificare con calma una seconda metà dell’anno in cui potrete sentirvi, al contrario, nella versione migliore di voi stessi. Se siete consapevoli che dall’estate in poi tornerà la luce nella vostra vita, saprete non farvi abbattere da un periodo apparentemente infruottoso e piatto, in cui probabilmente capirete di essere “congelati” dentro a pensieri e situazioni che vi incatenano e vi chiedono di pazientare. Non sfiancatevi a lottare contro questa situazione di stallo perché si sbloccherà da sola, e le sorprese che vi attendono saranno davvero lodevoli. L’estate porterà anche una nuova ondata di energia fisica e mentale che saprete sfruttare per allargare le vostre collaborazioni lavorative e per dedicarvi con maggiore determinazione allo sport o ai vostri hobby preferiti. Sarà sempre questo il periodo in cui riuscirete a risolvere incomprensioni e divergenze con il vostro partner o con gli amici.

Ariete 2021 - Amore

Sarete impegnati a discutere su questioni di vecchia data con le persone a cui tenete, in particolare con chi amate. Le coppie affermate potrebbero dover risolvere conflitti o divergenze derivanti dal passato, per ritrovare poi una nuova armonia nella relazione.
I single in cerca di amore avranno occasioni interessanti a partire dall’estate, mentre prima non dovrebbero incontrare la fortuna che speravano di avere nei loro nuovi incontri, ma non disperatevi perché l’estate vi porterà una ventata di emozioni travolgenti a cui difficilmente saprete resistere, e che vi faranno sentire di nuovo vivi nel modo in cui piace a voi.
Non abbattetevi allora se l’amore non funzionerà molto bene nei primi mesi…
Vi aspetta un’estate da urlo!

Ariete 2021 - Lavoro

Da febbraio a maggio potrete incontrare qualche rallentamento o complicazione in ambito lavorativo. Potreste anche avvertire una certa insofferenza nell’ambito professionale dovuta alla sensazione di non essere nel posto giusto per voi, o di non essere valutati per quello che realmente siete. Portate pazienza, si tratta solo di aspettare che si evolva la configurazione planetaria dei primi mesi dell’anno, quindi cercate di rimanere sereni se non vi sentire del tutto capiti o valorizzati all’inizio di questo 2021. Le vittorie personali arriveranno durante l’estate, che rappresenta il vostro momento di lancio nella carriera e potrebbe comportare dei significativi cambi di posizione, aumenti di stipendio, apertura di progetti nuovi di grande peso. Che favola, Ariete!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v