Acquario 2022

Oroscopo 2023
Acquario

arrow&v

Oroscopo Acquario 2023

Le nostre previsioni 2023 per il segno zodiacale Acquario - a cura di Daphne. 

Acquario 2023 - Parole chiave

  • Coraggio

  • Traguardi

  • Evoluzione

Acquario 2023 - Quadro Generale

Nessun problema dovrebbe affliggervi quest’anno, che si prospetta sereno e armonioso in ogni suo aspetto. Il 2023 si svolgerà all’insegna delle relazioni interpersonali: conoscerete molte nuove persone, allargherete la cerchia delle vostre collaborazioni e potrete aumentare il numero dei vostri amici, ma anche dei possibili partner. Sentirete aumentare il vostro potere di connessione mentale con chi vi circonda e saprete intercettare positivamente, tramite un’ottima empatia, tutti coloro che vorrete introdurre nella vostra vita. Sarete a dir poco popolari e più mondani che mai, già dalle prime settimane dell'anno. La vostra personalità diventerà più flessibile e uscirete da quella monotonia che voi stessi sembravate aver alimentato lo scorso anno, chiudendovi un po' in voi stessi e selezionando con severa rigidità le vostre frequentazioni, convinti di poter trovare maggiore benessere all’interno di pochissime, esclusive relazioni. Ora la vostra filosofia sarà opposta al riguardo: vorrete aumentare esponenzialmente il numero delle vostre conoscenze e non farvi sfuggire nemmeno una occasione di scambio. Non è escluso che molti di voi si ritroveranno proprio per ciò a frequentare anche più persone contemporaneamente sul piano sentimentale, e questo vi farà rivalutare l’immagine che avevate di voi stessi.

Prima eravate convinti che la stabilità di una relazione esclusa vi avrebbe condotti alla serenità, mentre ora sembrate credere, al contrario, che il vostro equilibrio debba articolarsi a più livelli, ovvero armonizzandovi con diverse persone, e vi concederete di sperimentare il vostro carattere in tal senso. Quest’anno vi sentirete anche molto più disposti e portati ad aiutare gli altri e ciò potrebbe affaticarvi, se vi caricherete di affanni e problemi altrui. Dunque assecondate pure il vostro spirito generoso ma non lasciatevi condizionare troppo da colo che state aiutando altrimenti potreste perdere la vostra preziosa serenità, che il 2023 è pronto a garantirvi. In particolare da maggio in poi le vostre capacità comunicative saranno ai massimi livelli e ciò vi sarà d’aiuto soprattutto in campo lavorativo. Se fino a questo momento stavate pensando che la vostra vita fosse un caos, l’estate del nuovo anno vi dimostrerà che ogni tipo di confusione può essere sistemata con la vostra forza di volontà, e così farete ordine in voi stessi, riorganizzando il vostro equilibrio e le vostre priorità personali in modo più preciso, in vista di una fine dell’anno di vittorie clamorose.

Acquario 2023 - Amore

Sul fronte amoroso quest’anno vi sentirete potenti e imbattibili, capaci di volgere le situazioni a vostro favore in ogni momento. Saprete ascoltare, esprimere e far rispettare i vostri bisogni con calma e assertività, riscuotendo il successo dei vostri partner, fissi o temporanei che siano. Molti di voi si ritroveranno a valutare una proposta di fidanzamento da film; sono previsti nei vostri confronti numerosi corteggiamenti e dichiarazioni sentimentali da capogiro. Riceverete insomma grandi successi, e vi stupirete della facilità estrema con cui conquisterete i cuori delle persone che incontrate. I single faranno strage di cuori, mentre le coppie affermate dovrebbero sentire la necessità di impostare il loro rapporto in senso più romantico.

Acquario 2023 - Lavoro

Dai primi mesi del 2023 dovreste liberarvi da quella sorta di “anonimato” professionale di cui avete sofferto durante l'anno appena trascorso. Otterrete molti riscontri positivi all'interno del vostro ambiente di lavoro, che si tradurranno, nello specifico, in manifestazioni di stima nei vostri confronti e in nuove mansioni per voi. Molti dei progetti che avevate rinchiuso nel cassetto spiccheranno il volo in modo quasi improvviso o comunque più celere di quel che vi aspettavate. La vostra sarà una soddisfazione personale che giunge senza preavviso e ciò renderà questo momento ancora più bello, perché inaspettato.

Giudizio:

Voto5.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v