Acquario 2022

Oroscopo 2022
Acquario

arrow&v

Oroscopo Acquario 2022

Le nostre previsioni 2022 per il segno zodiacale Acquario - a cura di Daphne. 

Acquario 2022 - Parole chiave

  • Diplomazia

  • Unione

  • Creatività

Acquario 2022 - Quadro Generale

Per voi il 2022 sarà un anno neutro, non eccezionalmente positivo ma nemmeno negativo. Tutto ciò che vi accadrà avrà un senso ai vostri occhi solo alla fine dell'anno, solo quando vi sarà chiara la dinamica completa messa in campo dalle stelle di quest'anno. Prima, vi sembrerà che gli eventi della vostra vita, sia amorosa sia professionale, si susseguano senza una logica e senza alcun senso effettivo. Non lasciatevi spaventare da questo: entro Natale avrete capito quale direzione ha intrapreso la vostra vita e scoprirete che è più positiva e rassicurante di quel che immaginavate.
Cercate dunque di fidarvi del destino anche quando tutto vi sembra andare storto.

Potrete contare su validissime unioni spirituali ovvero su preziose amicizie, anche nuove, che quest'anno vi faranno compagnia nei momenti di sconforto e vi forniranno anche degli strumenti mentali per sopportare gli imprevisti con animo più leggero.
Una serie di grattacapi di natura sentimentale potrebbero minare alla vostra serenità durante tutto l'anno, ma fortunatamente questi si alterneranno a momenti positivi, che però non saranno abbastanza lunghi per i vostri gusti, in quanto sempre interrotti da qualche scocciatura di carattere privato. Riuscirete a calmare il vostro nervosismo attraverso l'attività fisica che quest'anno sarà la vostra più potente medicina e che è massimamente consigliata per il vostro segno.

Acquario 2022 - Amore

In amore l'anno comincia in modo scoppiettante e gioioso: sarete attratti da una persona che sembra corrispondervi e che vi verrà spontaneo considerare subito come un partner effettivo.
Purtroppo, però, dalla primavera questa relazione, e anche le altre possibili storie sentimentali che il destino avrebbe voluto regalarvi, saranno congelate per molti mesi: il vostro cuore dovrà affrontare una pausa obbligata che non accetterà di buon grado, ma che si rivelerà fondamentale per fare ordine all'interno di voi stessi e recuperare contatto con i vostri bisogni più autentici. Lo vivrete come un periodo di purificazione.

Acquario 2022 - Lavoro

Il comparto professionale quest'anno è un po' in calo: subirete una decisione da parte di un superiore o collaboratore che non potrete evitare, e che avrà qualche ripercussione non gradita sulla vostra vita. Probabilmente sarete costretti a cambiare il ruolo abituale a cui eravate affezionati o a trasferirvi in un ambiente di lavoro per voi poco adatto in quanto lontano da casa o non idoneo al vostro curriculum. C'è una bella notizia, però: dovrebbe ribaltarsi la tua situazione a tuo favore immediatamente dopo l'estate. Non demordere, Acquario!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v