Acquario.png

Oroscopo 2021

Acquario

arrow&v

Oroscopo dell'anno 2021

Le nostre previsioni - a cura di Daphne.

FB Cover (1).jpg

Acquario 2021 - Quadro generale

Parole chiave 2021 : programmazione / astuzia / coraggio

Il 2021 sarà per voi l’anno delle opportunità, sia in campo sentimentale sia in campo lavorativo. Si tratterà di eventi piacevoli che potrete accogliere con grande slancio e che vi porteranno a conoscere probabilmente il compagno della vita e a trovare il vostro lavoro preferito. Insomma quest’anno potrebbe essere per voi un trampolino verso i vostri sogni.
Le indecisioni personali e i dubbi o debolezze di vario genere che vi hanno disturbato negli anni passati troveranno una risoluzione all’interno di voi e potrete sentirvi dotati di una nuova forza d’animo, in particolare da marzo, nonché dal periodo del vostro compleanno. Avvertirete anche una grande ondata di creatività che potrebbe condurvi a coltivare nuovi hobby e passioni per il vostro benessere mentale, oppure nuove attività sportive. In generale riuscirete ad acquisire una certa stabilità personale in autunno quando le vostre relazioni di ogni tipo - private e lavorative - troveranno la loro forma più solida. L’estate potrebbe comportare qualche perdita finanziaria o imprevisto di carattere economico, il che vi chiederà di riparare alla situazione lavorando più del previsto o riorganizzando le vostre priorità. Gli affetti vi saranno vicini in quel momento perciò potrete avvertire di non essere soli ad affrontare il problema. Anzi, il suggerimento è quello di affidarvi all’appoggio e alla consolazione di chi vi vuole bene. Potrete infatti contare su familiari, amici e partner. Il mondo degli affetti non vi deluderà.
Gli stacoli incontrati nella vostra dimensione professionale saranno risolti del tutto entro la fine di settembre, quando una bella sorpresa vi consolerà proprio in ambito lavorativo.

Acquario 2021 - Amore

Il suggerimento per la vostra vita amorosa è quello di coinvolgere maggiormente il partner nella vostra vita, se ne avete uno. Non trascurate chi vi sta accanto, perché potrebbe stancarsi di sentirsi messo da voi apparentemente da parte. Negli ultimi mesi dell’anno a livello sentimentale sentirete di essere più in contatto con i vostri bisogni e scoprirete in voi un potenziale di innamoramento che non pensavate di avere. Il vostro cuore si risveglierà da una sorta di letargo in cui si era cacciato, e darà il meglio di sè. Le coppie affermate scopriranno un nuovo affiatamento da agosto, mentre ai single le stelle porteranno probabilmente qualcuno di molto interessante, che potrebbe diventare il partner di una relazione seria.

Acquario 2021 - Lavoro

A livello professionale potrete raggiungere traguardi finalmente concreti, quelli che aspettavate da tempo e che sembravano non potersi realizzare mai. Dalla seconda metà dell’anno la vostra soddisfazione economica e personale diventerà tangibile e reale. I vostri risultati vi consentiranno di togliervi qualche sfizio che ultimamente di eravate negati per far fronte ad una serie di spese, che si erano presentate a voi come fastidiosi imprevisti durante il 2020. Già da gennaio, quei calcoli economici che prima eravate costretti a fare fino allo sfinimento, saranno soltanto un ricordo. Perciò non mancheranno le soddisfazioni anche se, per colpa di Marte, queste non vi basteranno ancora: vorrete sempre di più, perché la vostra ambizione è grande e tenderà ad aumentare per ogni passo in avanti che farete. Seguite l’istinto, Acquario!

Giudizio:

Voto2.png
Firma Daphne.png

Approfondimenti

Quanto siete in sintonia?

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v