Toro e Sagittario

Ariete.png
Ariete.png

Affinità tra i due segni

Coppia improbabile

La tendenza al dominio espressa dal nativo Toro male si accorda con gli aneliti di libertà del nativo Sagittario. Quest’ultimo è franco, generoso e tali caratteristiche, proprie di chi è nato sotto il governatore Giove, potrebbero urtare contro la gelosia del nativo Toro. Proprio il Toro potrebbe rendersi conto che non servono rimproveri né argomentazione alcuna contro la natura irrequieta del Sagittario.

Ripeti con altri segni

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v

La Giornata, per tutti i segni zodiacali

Domenica 2 Ottobre 2022

L'energia richiede di stare all'erta. Potrebbe tirarvi in direzioni diverse, ma se cogliete l'attimo ne trarrete beneficio alla fine. Una forte attrazione tra la terra e il fuoco contribuisce sia a far progredire le cose in modo pratico sia a farle saltare con coraggio.

La Luna è in Capricorno mentre il Sole è in Bilancia, e c'è una forte sensazione di dover essere coraggiosi oggi. La passione creativa brucia nella vostra anima, ma richiede una sorta di organizzazione. Con un quadrato tra l'amorevole Sole in Bilancia e la dominante la Luna in Capricorno, c'è un'attrazione dinamica tra struttura e ambizione. È qui che nasce il conflitto e che è necessario tenere a freno la situazione.

Ricordate che tutti pensano di avere ragione. C'è una convinzione collettiva che potrebbe andare in entrambi i sensi. Prestate molta attenzione alle notizie che riceverete nei prossimi giorni e non rinunciate ai vostri sogni. Mercurio diventa diretto oggi, ponendo fine alla retrogradazione in corso.

Leggi anche: