Ariete e Leone

Ariete.png
Ariete.png

Affinità tra i due segni

Coppia valida

Due personalità prepotenti che si attraggono senz’altro, ma tra le quali il fuoco dell’elemento che le unisce, può anche formare una barriera alla comprensione. Proprio quel fuoco comune può portarli a vivere grandi passioni, dove il calore intenso consuma i sentimenti anziché maturarli. In un rapporto dove il Leone è al femminile potrà esistere un inizio di rapporto travolgente, la sensazione di avere trovato l’anima gemella; lentamente, il Leone diviene insofferente all’evidente immaturità, anche affettiva, dell’Ariete, e non accetta di accollarsi tutte le responsabilità. In caso contrario, se il Leone è al maschile, possono intervenire “crisi di potere”: ognuno vuole prevalere sull’altro e il rapporto può trasformarsi in una competizione, in una gara. In questo caso, o l’Ariete accetta un ruolo di sudditanza, o il rapporto stenta. Tra questi due segni, dunque, grande passione sì; amore duraturo… forse.

Ripeti con altri segni

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v

La Giornata, per tutti i segni zodiacali

Sabato 01 Ottobre 2022

La giornata di oggi aggiunge un simbolismo perfetto all'inizio del mese. Una vibrante Luna crescente in Sagittario è un modo assolutamente fantastico di aprire un portale energetico per illuminare gli aspetti più grandi della propria vita. Questa è una lezione di leadership per molti, e può essere una liberazione dei vecchi metodi nella lotta collettiva.

L'energia del Sagittario vi chiede di aprire la mente a nuove possibilità e di abbandonare gli approcci obSoleti in ogni ambito della vita. Tutti sentiranno questa onda Lunare e potrebbe significare che il vostro ribelle interiore avrà la priorità sulle aspettative degli altri. Questa è anche una vibrazione che potrebbe farvi uscire dal normale modo di fare le cose. Alcune persone potrebbero mostrare la loro rabbia interiore in qualche modo.

Questa Luna attiva il chakra del plesso solare, chiedendoci di purificare e pulire la nostra rabbia. Le ferite sono ancora qui, e alcune di esse sono destinate a rimanere qui per tutta la vita. In effetti, la lezione è quella di intraprendere il cammino che gli altri hanno troppa paura di percorrere, sapendo che potreste farlo da soli. Questo è il prezzo da pagare per infrangere le norme sociali.

Leggi anche: