Ariete e Capricorno

Ariete.png
Ariete.png

Affinità tra i due segni

Coppia discreta

Il Capricorno guarda con un po’ di diffidenza all’impulsività arietina, ma se un rapporto riesce a instaurarsi, può progredire alla luce del reciproco rispetto. L’Ariete trova un po’ burbero il compagno, brontolone e poco mobile sul piano pratico; il Capricorno guarda con sufficienza allo spreco di energie dell’altro, lui che ne fa buon uso e che proietta il futuro sulla tenacia delle proprie azioni. Nel tempo possono intervenire dei problemi in un rapporto dove gli impulsi dell’Ariete possono venir giudicati eccessivi, così come i suoi improvvisi entusiasmi. Entrambi i segni hanno la tendenza ad autodeprimersi, potrebbe pertanto mancare l’aiuto reciproco per una ripresa. L’amicizia nasce tra un po’ di incomprensioni.

Ripeti con altri segni

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v

La Giornata, per tutti i segni zodiacali

Giovedì 06 ottobre

C'è molto da notare durante lo svolgimento della giornata! In effetti, Mercurio è tutto preso dai nostri affari, sia emotivi che spirituali. Un aspetto illuminante tra il pianeta della comunicazione e l'intenso Plutone ci offre una prospettiva sulle lezioni più importanti della vita. Questo potrebbe anche portare qualche notizia sorprendente e inaspettata.

Mercurio è nel segno della Vergine, il che può significare che i vostri pensieri sono orientati verso argomenti più scoraggianti in generale, perché c'è qualche tipo di morte in corso nella vostra vita in questo momento. Può significare che state lasciando andare ciò che non vi serve più. A livello sentimentale, questo aspetto può indicare una rottura.

Venere in Bilancia e una piccola frustrazione con il Nodo Nord del Destino creano un po' di tensione attraverso una quadratura all'inizio della giornata, rendendo difficile per i partner vedere le cose negli occhi. La verità è che sapete cosa volete fare al riguardo. Se qualcuno non è il vostro cavallo di battaglia, potreste anche cacciarlo dalla porta, soprattutto perché entrambi questi aspetti sono a loro modo intensamente testardi.

Leggi anche: