Ariete e Cancro

Ariete.png
Ariete.png

Affinità tra i due segni

Coppia discreta

Risulta chiaro, in questo rapporto affettivo, che il Cancro sarebbe colui o colei che si ritroverebbe in uno stato di inferiorità. Le basi caratteriali non collimano: proteso all’indietro nel tempo il Cancro, tutto immerso nel presente l’Ariete, che non contempla il passato e prende in considerazione il futuro ma, solo nel momento in cui è divenuto presente. Può nascere l’amore, certamente, più incerta è la sua durata. A meno che il Cancro non ritenga di potersi assuefare all’idea di caricarsi sulle spalle le responsabilità della vita a due e della famiglia. Il compagno di vita andrà vissuto come un figlio in più: occorre essere pronti al perdono, saper frenare gli impulsi e incitare nei momenti di abbattimento. Ma, si sa, il Cancro ama lui stesso essere coccolato, e la fretta di vivere dell’Ariete non contempla soste per coccolare il partner.

Ripeti con altri segni

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v

La Giornata, per tutti i segni zodiacali

Lunedì 26 settembre

Oggi la Luna in Bilancia crea un grande trono d'aria con Marte e Saturno. Questa è una bella energia che solleva il vostro spirito. Potreste fare un passo indietro rispetto ai vostri problemi e vederli da una prospettiva più analitica.

C'è una forte sensazione di armonia, con il Sole e la Luna in Bilancia che portano molti doni di felicità e comunità. Marte in Gemelli si connette dolcemente con Saturno in Acquario e la mente si rasserena. Siete in grado di aggirare i vostri problemi e di vedere il lato più evoluto della lezione.

Ricordate che in ogni cosa c'è una sorta di dualità. Sia che prendiate il buono con il cattivo o che comprendiate le lezioni del lato ombra, avete molto da apprezzare in questo momento. Potreste anche rafforzare il vostro legame con un gruppo più ampio di persone che la pensano come voi e che vedono il mondo da una prospettiva più spirituale, quindi siate aperti alle persone che incontrate online o fuori. Gli ammiratori segreti possono uscire allo scoperto con poco o nessun preavviso durante transiti come questo.

Leggi anche: