Ariete e Acquario

Ariete.png
Ariete.png

Affinità tra i due segni

Coppia valida

In un primo momento i due segni provano reciproca simpatia, ma poi è soprattutto l’Acquario che s’infatua della forza espressa dalla personalità dell’Ariete, della forza che emana. Crede di trovare in lui quella sicurezza di cui ha bisogno e su questa appoggia spiritualmente. L’Ariete vive tale fiducia come segno di sottomissione dell’altro e, lentamente, tende a imporre le proprie idee, i propri progetti, le proprie scelte. È a questo punto che l’Acquario si desta, rendendosi conto che la sua libertà vale più di qualsiasi legame. Il rapporto può subire dunque scosse e crisi. In generale, i due segni possono rimanere ottimi amici, possono comprendersi e scoprire anche di essere compensatori in vari settori di vita.

Ripeti con altri segni

Inserisci entrambi i segni per conoscere le vostra affinità.

arrow&v
arrow&v

La Giornata, per tutti i segni zodiacali

Giovedì 06 ottobre

C'è molto da notare durante lo svolgimento della giornata! In effetti, Mercurio è tutto preso dai nostri affari, sia emotivi che spirituali. Un aspetto illuminante tra il pianeta della comunicazione e l'intenso Plutone ci offre una prospettiva sulle lezioni più importanti della vita. Questo potrebbe anche portare qualche notizia sorprendente e inaspettata.

Mercurio è nel segno della Vergine, il che può significare che i vostri pensieri sono orientati verso argomenti più scoraggianti in generale, perché c'è qualche tipo di morte in corso nella vostra vita in questo momento. Può significare che state lasciando andare ciò che non vi serve più. A livello sentimentale, questo aspetto può indicare una rottura.

Venere in Bilancia e una piccola frustrazione con il Nodo Nord del Destino creano un po' di tensione attraverso una quadratura all'inizio della giornata, rendendo difficile per i partner vedere le cose negli occhi. La verità è che sapete cosa volete fare al riguardo. Se qualcuno non è il vostro cavallo di battaglia, potreste anche cacciarlo dalla porta, soprattutto perché entrambi questi aspetti sono a loro modo intensamente testardi.

Leggi anche: